Seguici sui social

Magazine

FUORISENSIA E MOSTRA SU VALENTINO AL TEATRO SOCIALE, UNA VOGHERA NUOVA

Pubblicato

-

 La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Si può cambiare la percezione di una città in meno di 15 giorni? La mostra dedicata a Valentino, in occasione dei suoi 90 anni, e il weekend del FuoriSensia 2022 dimostrano di sì. La terza città della provincia di Pavia sta ricominciando a valorizzarsi con un fiorire di iniziative tra moda, cultura, identità e sapori. Merito di un team di commercianti e artigiani affiatati che ci hanno creduto e di un’amministrazione comunale che ha saputo coinvolgere la Maison Valentino per realizzare a Voghera un evento di richiamo nazionale, che sta portando alla mostra al Teatro Sociale migliaia di persone, compresi turisti e curiosi in arrivo da fuori. Un bel segnale che non va dato solo per qualche weekend ma che deve diventare qualcosa di duraturo.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

Tg News – 16/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 16/4/2024
I fatti del giorno: Teheran attende il contrattacco di Israele – Rogo alla Borsa di Copenaghen, evacuato Parlamento – Ex Ambasciatore italiano al Cairo in aula al processo Regeni – Mirafiori, cassa integrazione per 2mila lavoratori – Arrestati tre funzionari dell’Agenzia delle Entrate – Bimbi maltrattati in asilo nido, arrestata maestra nel milanese – A Olimpia accesa fiamma dei Giochi – Anas, con il Piano Neve 2023/24 oltre 12 mila interventi – Previsioni 3B Meteo 17 Aprile

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/04/2024
I fatti del giorno: Ortombina nominato Sovrintendente della Scala – In centinaia in piazza contro tagli a caregiver – Bimbi maltrattati in asilo nido, arrestata maestra – Vento fa cedere struttura nel milanese, grave 28enne – Strage Samarate, Maja fa ricorso in Cassazione – Aggredita dall’ex compagno in clinica Città Studi – Un intervento salva arto a 35enne a Monza – Schianto in viale Petrarca a Vigevano, 59enne grave – A San Genesio protesta di genitori e bimbi alla scuola chiusa – Inaugurato il Salone del Mobile di Milano. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 17 Aprile.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 17 APRILE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano