Seguici sui social

Magazine

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 22 MAGGIO 2022

Pubblicato

-

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/04/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 26/04/2024
I fatti del giorno: Ucciso per strada a colpi di pistola a Milano – Sindaca Castellanza muore dopo discorso 25 Aprile – Salvate 4 persone scappate su tetto edificio in fiamme – Gira con Lamborghini e froda fisco, arrestato – Eroina ricoperta con soppressata e sottovuoto – Valanghe, studente di Assago muore in Valtellina – Domenica festa Inter, Prefetto vieta vendita alcolici – Vigevano, ex dipendente prende a schiaffi negoziante – A Voghera Comune a caccia di evasori – Pavia al quarto posto per reddito medio in Italia. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 27 Aprile.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LE RISPOSTE DI “INSIEME PER CODEVILLA”

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LE RISPOSTE DI "INSIEME PER CODEVILLA"
Impegnarsi nella politica amministrativa, rilanciare il turismo in Oltrepò Pavese. Le risposte del candidato sindaco di "Insieme per Codevilla", Gianni Bruno, agli ascoltatori di Pavia Uno TV e Lombardia Live 24. C’è fermento in vista delle prossime amministrative in tutta la Lombardia e in particolare in Oltrepò Pavese, terra del vino e della bellezza in cerca di rilancio attraverso economia sostenibile e turismo.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE, BOOM DI TURISTI A VENEZIA: IL FUTURO E’ IL NUMERO CHIUSO?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE, BOOM DI TURISTI A VENEZIA: IL FUTURO E’ IL NUMERO CHIUSO?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla della giornata del 25 aprile a Venezia e del debutto del ticket per i turisti: ieri ne sono arrivati oltre 100mila. Cosa pensate della misura? E che senso ha un ticket per entrare in una delle città d’arte italiane più note nel mondo? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano