Seguici sui social

Magazine

REGIONE LOMBARDIA, IL CONTORNO DECORATO

Pubblicato

-

Magazine

MISURE DI SORVEGLIANZA SPECIALE PER SANTAMARIA

Pubblicato

-

 (Tutte le notizie di agenziacreativamente.it @copyright, le trovate su itinerarinews.it, paviaunotv.it, lombardialive24.it, prontometeo.it, diegobianchinews.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn)

Dopo i fatti dell’altra sera in consiglio comunale a Voghera, puntualmente documentati in esclusiva dalle telecamere di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la magistratura ha preso i primi provvedimenti nei confronti di Gianpiero Santamaria, esponente della “Buona Destra” a Voghera. Per lui scatta per un anno l’obbligo di dimora notturno, dalle 22 alle 7 del mattino: in sostanza non potrà lasciare la sua abitazione di notte senza comprovato motivo ed averne dato preventiva comunicazione al commissariato di polizia. Non potrà detenere e portare armi, associarsi a persone che hanno subito condanne, partecipare a riunioni in luogo pubblico o aperte al pubblico senza preavviso alle pubbliche autorità. Non potrà avvicinare Fabio Tordi, Massimo Adriatici e Alessandro Traversa, ovvero tre cittadini già oggetto di violenza verbale e fisica da parte dello stesso Santamaria in passato, dovrà distanziarsi dai luoghi da loro abitualmente frequentati e anche dalle loro abitazioni. L’altra sera lo stesso Santamaria è stato portato via di peso da alcuni agenti di polizia intervenuti in aula consiliare a Voghera, chiamati dal Presidente del Consiglio Comunale Daniele Salerno, in seguito alla lite degenerata con l’esponente di Fratelli d’Italia Vincenzo Giugliano. Santamaria si è presentato poi di buon mattino alla stazione dei carabinieri di Voghera per presentare una denuncia per le lesioni subite. Stamane la notifica di polizia giudiziaria nei suoi confronti.

Leggi tutto

Magazine

IL ROSARIO DA LOURDES – 30 GIUGNO 2022

Pubblicato

-

E’ tra i cinque Santuari più visitati al mondo. In occasione dell’Anniversario della prima Apparizione dell’11 Febbraio 1858 della Madonna a Bernardette, venendo incontro a tutti i pellegrini lombardi che con Oftal, Unitalsi e altre associazioni non possono recarsi alla Grotta di Lourdes per pregare insieme agli ammalati, causa il persistere delle restrizioni anticovid, ogni sera verrà trasmesso il S. Rosario in collegamento con Tv Lourdes, per chiudere la giornata con un momento di spiritualità. Tutte le sere alle 22 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Magazine

AGRISAPORI – 30 GIUGNO 2022

Pubblicato

-

“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni Giovedì sera alle 21,30 su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano