Seguici sui social

Magazine

BREAKFAST NEWS – 24 GIUGNO 2022

Pubblicato

-

Altre notizie

Tg News – 28/3/2024

Pubblicato

-

Tg News – 28/3/2024
I fatti del giorno: Ilaria Salis resta in carcere a Budapest – Niente estradizione per Marchesi in Ungheria – Germania, 19enne sardo stermina famiglia – Putin: “Colpiremmo gli F-16 anche nelle basi Nato” – Tabaccaio a giudizio, uccise ladro nel torinese – Strada sprofonda a Roma, auto inghiottite da voragine – Partenze di Pasqua sotto la pioggia – Meloni in Libano: “La pace non si fa con le parole, ma con impegno e deterrenza” – Previsioni 3B Meteo 29 Marzo

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/3/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/3/2024
I fatti del giorno: Ilaria Salis resta in carcere, negati i domiciliari – Il 16enne scomparso da Colico avvistato a Milano Centrale – Rogo a un locale di bikers per rivalità tra bande – Incendio nell’alloggio degli “accumulatori seriali” a S. Giuliano – Morto in un campo, ipotesi malore durante la caccia – Muore dopo intervento al Città di Pavia, in 3 a processo – Ricette sospette di ossicodone a Vigevano e Mortara, 2 in cella – Da Assolombarda uova pasquali a sostegno dei fragili – Oltre 1000 opere per Miart, dal 12 al 14 Aprile – Messa del Crisma, i riti della Settimana Santa. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 29 Marzo.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di Agi e dello sciopero dei giornalisti contro la cessione alla famiglia Angelucci. Ma in vendita c’è anche il patrimonio di testate locali del gruppo GEDI… che succede? Cosa fare? Micalizio dice la sua e in particolare fa appello al territorio della provincia di Pavia per salvare la storia e l’identità del quotidiano La Provincia Pavese. Un messaggio rivolto al territorio e alle categorie economiche. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano