Seguici sui social

Magazine

CIAO ANTONELLA, UN ABBRACCIO A TUTTA RTL 102.5

Pubblicato

-

Chi lavora in radio e in tv, come il sottoscritto, da ormai 30 anni, sa riconoscere il valore di certi colleghi. Ma anche chi ascolta la radio da tanti anni non può non averla sentita e apprezzata mentre conduceva il GO, iL Giornale Orario: Antonella Rocchi è stata una voce storica dell’emittente di Cologno Monzese. Se ne è andata oggi, dopo una lunga malattia, all’età di 51 anni. Lascia il marito Massimo e due figli, Matteo e Arianna. Lascia una grande famiglia come quella di RTL 102.5 a cui va il mio grande abbraccio, perché immagino come si possano sentire in onda oggi, con il cuore spezzato, a partire dalla direttrice Ivana Faccioli, che ha lavorato al suo fianco e che conosco e apprezzo da una vita. Abbiamo iniziato in tv e sulle radio nazionali in contemporanea, essendo coetanei. Oggi è stato emozionante sentire il notiziario a lei dedicato, quello delle ore 14. Oggi tutti i colleghi, anche quelli “della concorrenza” (ma per me non esiste proprio questa parola, come tante altre che mettono barriere) dovrebbero dedicarle almeno un pensiero e una preghiera. Ciao Antonella, hai fatto un pezzo di storia anche tu della radiofonia italiana, fino in fondo, ce l’hai messa tutta e noi oggi, oltre alle lacrime, siamo qui a dirti un doveroso GRAZIE! Per la tua professionalità generosità, umanità e per il modo con cui hai affrontato la malattia. Sarai di esempio per le future generazioni di giornalisti 2.0. Chiudo gli occhi e ascolto ancora la tua voce roca, caratteristica, impregnata di passione per questo mestiere. Cosa rara, ormai. Per questo ti ricorderò sempre con tanto affetto ogni qualvolta condurrò un notiziario in radio e tv. Sarà un po’ anche tuo.

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI DAL 20 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 19 GENNAIO 2025
Gian Marco Centinaio, già caporgruppo della Lega al Senato, poi Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo del governo Conte 1, Sottosegretario Mipaaf del governo guidato da Mario Draghi, oggi è impegnato a Roma come Vice Presidente vicario del Senato: un ruolo di assoluto primo piano sullo scenario politico italiano. Ogni domenica alle ore 13 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 Centinaio farà il punto sull’attualità politica e sull’attività di governo per spiegare in modo semplice ai cittadini lombardi e ai pavesi cosa succede nella stanza dei bottoni. A intervistarlo in merito il conduttore e giornalista Emanuele Bottiroli.

Leggi tutto

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 19 GENNAIO 2025 – II DEL TEMPO ORDINARIO

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa d Domenica 19 Gennaio, II del Tempo Ordinario. Celebra Don Marko Osuru Alisentus.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano