Seguici sui social

Magazine

TG ECONOMIA ITALPRESS – 13 SETTEMBRE

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE ITALPRESS
L’informazione di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg news nazionale alle 14 e un approfondimento alle 14,30, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sui nostri siti paviaunotv.it e lombardialive24.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Amplia gli orizzonti del tuo territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/3/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/3/2024
I fatti del giorno: Ilaria Salis resta in carcere, negati i domiciliari – Il 16enne scomparso da Colico avvistato a Milano Centrale – Rogo a un locale di bikers per rivalità tra bande – Incendio nell’alloggio degli “accumulatori seriali” a S. Giuliano – Morto in un campo, ipotesi malore durante la caccia – Muore dopo intervento al Città di Pavia, in 3 a processo – Ricette sospette di ossicodone a Vigevano e Mortara, 2 in cella – Da Assolombarda uova pasquali a sostegno dei fragili – Oltre 1000 opere per Miart, dal 12 al 14 Aprile – Messa del Crisma, i riti della Settimana Santa. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 29 Marzo.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – IL FUTURO DELL’EDITORIA LOCALE: BISOGNA SVENDERE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di Agi e dello sciopero dei giornalisti contro la cessione alla famiglia Angelucci. Ma in vendita c’è anche il patrimonio di testate locali del gruppo GEDI… che succede? Cosa fare? Micalizio dice la sua e in particolare fa appello al territorio della provincia di Pavia per salvare la storia e l’identità del quotidiano La Provincia Pavese. Un messaggio rivolto al territorio e alle categorie economiche. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – IL GIARDINO DEI NONNI: LE IENE, I NAS E LO SGOMBERO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – IL GIARDINO DEI NONNI: LE IENE, I NAS E LO SGOMBERO
Il Comune di Redavalle ha emesso un’ordinanza di sgombero, con il ricollocamento degli 11 anziani in strutture idonee per poterli ospitare. Il "Giardino dei Nonni" a Redavalle non era una Rsa (Residenza sanitaria assistenziale), ma una Casa per anziani, ovvero una comunità alloggio e avrebbe dovuto ospitare solo autosufficienti, non essendo attrezzata né come struttura né come personale, per chi ha patologie che minano l’autonomia degli ospiti. Con il risultato del degrado e dello stato di abbandono che è stato documentato da un dipendente, un ex detenuto con affidamento in prova ai servizi sociali, attraverso video mandati in onda nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Le Iene su Italia 1. Già mercoledì scorso, 20 marzo, i carabinieri della Stazione di Santa Giuletta della Compagnia di Stradella avevano organizzato un controllo della struttura, in via Garibaldi a Redavalle, con il personale del Nas di Cremona e del Nucleo ispettorato del lavoro di Pavia. La situazione trovata dai carabinieri ha confermato l’inadeguatezza della struttura, sfociando nell’ordinanza del Comune per il trasferimento degli 11 anziani in Rsa che possano davvero provvedere alle loro necessità quotidiane. Ma come mai non ci accorgiamo più di ciò che succede finché non ce lo dice la tv?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano