Seguici sui social

Cronaca

Elezioni, Sala “Draghi non va perso, è il più capace che abbiamo”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Una persona come Draghi non va persa per il nostro Paese: a mio giudizio, è certamente la persona più rappresentativa e capace che abbiamo, e quindi, chissà come, speriamo di recuperarlo perchè dia il suo contributo”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante un appuntamento elettorale col segretario di +Europa Benedetto Della Vedova, commenta il rifiuto di Mario Draghi a un secondo mandato. “Non so se sia una dichiarazione pragmatica o se sia sincero – aggiunge – può sperarlo. Io tendo a pensare che, in questa fase, consideri concluso il suo compito e il suo dovere”. (ITALPRESS).

Photo credits: xa1

Cronaca

Manovra, Tajani “Affitti brevi? Lavoriamo per cancellare norma iniqua”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Ucraina, Tajani “Non è previsto invio di missili a lungo raggio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Turismo Magazine – 25/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.