Cronaca
Una serie di eventi musicali per il lancio del nuovo glo Hyper X2
Pubblicato
2 anni fa-
di
Redazione
MILANO (ITALPRESS) – Da quando è stato introdotto sul mercato, glo ha sempre promosso una filosofia basata sulla condivisione e sulla possibilità di esprimersi liberamente, senza pregiudizi nè limiti. Stile, curiosità e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono glo e in cui i consumatori si rispecchiano per raccontare sè stessi, ognuno nella propria unicità. Partendo da questi elementi, il brand di BAT Italia ha raccolto attorno a sè una community di persone appassionate di design, arte e tecnologia. I valori del brand chiamano infatti alla riscoperta della bellezza, dell’innovazione e del gusto, per vivere insieme momenti di piacere a modo proprio. Per questo, glo ha deciso di lanciare il nuovo Hyper X2, un dispositivo innovativo, dal design leggero ed ergonomico, che regalerà un’esperienza di utilizzo ancora più semplice.
Per celebrare l’arrivo del nuovo dispositivo, glo ha organizzato una serie di eventi musicali unici che animeranno diverse città italiane: momenti carichi di emozioni e divertimento da vivere e condividere, attraverso spettacolari scenografie e artisti d’eccezione.
Milano è stata la tappa inaugurale per il lancio del nuovo glo Hyper X2 in anteprima Europea: sulle scenografiche rive della Darsena, ha preso vita uno spettacolo senza precedenti.
Il pubblico ha potuto ammirare una piattaforma galleggiante adibita a palcoscenico in cui musica, giochi di laser ed elementi sorprendenti hanno permesso a tutti di vivere un’esperienza veramente indimenticabile.
Proprio Achille Lauro, celebre cantautore pop della scena italiana, e il DJ Lele Sacchi, hanno dato spettacolo sul palco di glo in Darsena, in un concerto tutto dedicato ai consumatori glo.
Collaborazione effettuata e coordinata con Achille Lauro e il suo management per tramite di Friends & Vivo Multimedia, la media company del live entertainment.
In occasione del lancio del nuovo Hyper X2 il brand ha presentato il format social glo more than music, una sfida a coppie – Baby K e Fred De Palma da un lato, Lazza e Rose Villain dall’altro – che porterà gli artisti – e non solo – a riscoprire il piacere di fare musica con una sorpresa davvero speciale.
Nei prossimi due mesi, i concerti Hyper X2 arriveranno anche a Roma, Napoli, Bari e Catania, dove si esibiranno altri artisti famosi.
“Abbiamo voluto proporre questo fitto calendario di eventi musicali per presentare un prodotto innovativo nella tecnologia e nella libertà di utilizzo – commenta Antonino Grosso, Head of brand & Consumer Activation di BAT Italia -. Con glo Hyper X2 vogliamo infatti offrire un prodotto ancor più innovativo e facile da usare, che migliori l’esperienza di utilizzo senza rinunciare al design e allo stile. Questa è d’altronde la filosofia che ci ha resi riconoscibili agli occhi del pubblico: con glo stile e tecnologia si incontrano per offrire ai consumatore un’esperienza di gusto unica”.
Il nuovo Hyper X2 è caratterizzato da un design ergonomico e funzionale: è infatti il modello più piccolo, leggero e compatto della gamma. Il risultato è un prodotto estremamente maneggevole che offre una doppia modalità di utilizzo attraverso due pulsanti, Standard e Boost, che permette di regolarne l’intensità in modo ancora più semplice. Anche l’apertura superiore è stata migliorata, a garanzia di una maggiore igiene. glo Hyper X2 è disponibile in una gamma colori rinnovata e ampliata; sono 7 le tonalità differenti: bianco e oro, nero e rosso, verde, kaki, arancione, blu e nero.
La continua innovazione e ricerca scientifica sui prodotti di nuova generazione a potenziale rischio ridotto è in linea con il purpose aziendale di BAT Italia “A Better Tomorrow”, l’impegno verso un futuro migliore per i consumatori, per la società e per le comunità in cui opera, attraverso la riduzione del suo impatto ambientale e della propria attività sulla salute.
Proprio in questo ambito, il Journal of Internal and Emergency Medicine ha recentemente pubblicato i risultati di un nuovo studio scientifico a lungo termine di BAT che dimostra una cospicua riduzione dell’esposizione a determinati agenti tossici per i fumatori che sono passati dalle sigarette all’uso esclusivo di glo, riducendo il rischio di sviluppare malattie derivanti dal fumo di sigarette, con dati paragonabili a quelli di chi ha smesso di fumare: ulteriori evidenze scientifiche del potenziale di riduzione del rischio per la salute di glo.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa glo –
Potrebbero interessarti
-
Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno
-
Il Milan cade ancora, il Torino vince 2-1
-
Debutto con vittoria per Chivu, al Parma il derby col Bologna
-
Venezia e Lazio non si fanno male, 0-0 al Penzo
-
Autonomia, Calderoli “Alcune funzioni trasferite entro fine anno”
-
Brignone vittoria bis in gigante a Sestriere, Goggia quarta
Cronaca
OLLY RINUNCIA ALL’EUROFESTIVAL, ANDRA’ LUCIO CORSI
Pubblicato
2 ore fa-
22 Febbraio 2025di
Redazione
Olly non andrà all’Eurovision Song Contest 2025. Il vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Nostalgia balorda” ha rinunciato a partecipare all’evento internazionale e in un lungo post sui social spiega i motivi. “Per me questa decisione è il mio modo di ascoltare me stesso e forse anche il mio contorto modo di dirvi grazie”, confessa. Al suo posto ci sarà Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo, anche se in un primo tempo era stato sottolineato come la sua canzone non fosse adatta ad una manifestazione come l’Eurofestival. C’era chi invocava a gran voce il nome di Giorgia, ma il regolamento vuole che a prendere il suo posto sia il secondo classificato, ovvero Lucio Corsi: “Faccio un enorme in bocca al lupo a chiunque prenderà il mio posto – scrive Olly sui suoi social – : la musica in Italia è piena di artisti formidabili e il cast di questo anno ne è la prova più sincera. Crederci sempre! Qualcosa sta cambiando ed è sotto agli occhi di tutti. Vi abbraccio e ci vediamo in tour, Federico”. Il contest internazionale che vede in gara 37 nazioni, di cui 5 big five, tra cui proprio l’Italia, prevede 2 semifinali e la cosiddetta Grand Final, in cui si esibirà l’artista italiano con il brano “Volevo essere un duro”.
Cronaca
PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 23 FEBBRAIO 2025
Pubblicato
2 ore fa-
22 Febbraio 2025di
Redazione
Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.
Cronaca
Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno
Pubblicato
3 ore fa-
22 Febbraio 2025di
Redazione
ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo, che ha richiesto anche l’applicazione di ossigeno ad alti flussi. Le condizioni del Santo Padre continuano ad essere critiche, pertanto, come spiegato ieri, il Papa non è fuori pericolo”. Lo riferisce il bollettino medico diffuso dalla Sala stampa della Santa Sede. Gli esami del sangue odierni “hanno inoltre evidenziato una piastrinopenia, associata ad un’anemia, che ha richiesto la somministrazione di emotrasfusioni. Il Santo Padre continua ad essere vigile e ha trascorso la giornata in poltrona anche se più sofferente rispetto a ieri. Al momento la prognosi è riservata”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).


OLLY RINUNCIA ALL’EUROFESTIVAL, ANDRA’ LUCIO CORSI

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 23 FEBBRAIO 2025

Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno

Il Milan cade ancora, il Torino vince 2-1

Debutto con vittoria per Chivu, al Parma il derby col Bologna

Venezia e Lazio non si fanno male, 0-0 al Penzo
SALUTE MAGAZINE – 22 FEBBRAIO
AGRIFOOD MAGAZINE – 22 FEBBRAIO
TURISMO MAGAZINE ITALPRESS – 22 FEBBRAIO
QUI EUROPA MAGAZINE – 22 FEBBRAIO

L’Ordine dei Biologi della Lombardia vince appello in Consiglio di Stato

Presidente Ordine Biologi Lombardia incontra ambasciatore a Brasilia
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 27 DICEMBRE 2024

Mattarella “Mai come adesso la pace grida la sua urgenza”

Ai Barnabiti in scena ”I Fratelli Ozio” a favore de ”L’Arca degli Animali”

Baroni “Tante assenze, col Braga serve la vera Lazio”

Fontana “Non ci sarà nessun rimpasto in Giunta Lombardia”

Intervista a Sebastian Peña, make-up artist e docente: ”La mia icona beauty? Madonna”

A dicembre export extra Ue +3,9% su anno

Ue, una “bussola” per la competitività e la prosperità sostenibile
SALUTE MAGAZINE – 22 FEBBRAIO
AGRIFOOD MAGAZINE – 22 FEBBRAIO
TURISMO MAGAZINE ITALPRESS – 22 FEBBRAIO
QUI EUROPA MAGAZINE – 22 FEBBRAIO
MESSAGGI DI SPERANZA – 22 FEBBRAIO
CRESCERE INSIEME – 23 FEBBRAIO
AMICI A 4 ZAMPE – 23 FEBBRAIO
IN ALTO I CALICI – CODICE DELLA STRADA, CREDITO COOPERATIVO E SVOLTA “CLASSESE”
BREAKFAST NEWS – 22 FEBBRAIO 2025
OGGI IN EDICOLA – 22 FEBBRAIO 2025
Primo piano
-
Sport22 ore fa
L’Udinese passa a Lecce 1-0, Lucca croce e delizia
-
Altre notizie16 ore fa
INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 22 FEBBRAIO 2025
-
Altre notizie16 ore fa
OGGI IN EDICOLA – 22 FEBBRAIO 2025
-
Cronaca9 ore fa
Motta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”
-
Cronaca9 ore fa
Al via la valutazione dei dirigenti scolastici
-
Altre notizie15 ore fa
BREAKFAST NEWS – 22 FEBBRAIO 2025
-
Cronaca12 ore fa
Milano, lupo bloccato su roggia del Naviglio. Vvf impegnati nel recupero
-
Cronaca7 ore fa
Gasperini “Non volevo offendere Lookman, non ci saranno rinnovi”