Seguici sui social

Cronaca

Una serie di eventi musicali per il lancio del nuovo glo Hyper X2

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Da quando è stato introdotto sul mercato, glo ha sempre promosso una filosofia basata sulla condivisione e sulla possibilità di esprimersi liberamente, senza pregiudizi nè limiti. Stile, curiosità e innovazione sono gli elementi che contraddistinguono glo e in cui i consumatori si rispecchiano per raccontare sè stessi, ognuno nella propria unicità. Partendo da questi elementi, il brand di BAT Italia ha raccolto attorno a sè una community di persone appassionate di design, arte e tecnologia. I valori del brand chiamano infatti alla riscoperta della bellezza, dell’innovazione e del gusto, per vivere insieme momenti di piacere a modo proprio. Per questo, glo ha deciso di lanciare il nuovo Hyper X2, un dispositivo innovativo, dal design leggero ed ergonomico, che regalerà un’esperienza di utilizzo ancora più semplice.
Per celebrare l’arrivo del nuovo dispositivo, glo ha organizzato una serie di eventi musicali unici che animeranno diverse città italiane: momenti carichi di emozioni e divertimento da vivere e condividere, attraverso spettacolari scenografie e artisti d’eccezione.
Milano è stata la tappa inaugurale per il lancio del nuovo glo Hyper X2 in anteprima Europea: sulle scenografiche rive della Darsena, ha preso vita uno spettacolo senza precedenti.
Il pubblico ha potuto ammirare una piattaforma galleggiante adibita a palcoscenico in cui musica, giochi di laser ed elementi sorprendenti hanno permesso a tutti di vivere un’esperienza veramente indimenticabile.
Proprio Achille Lauro, celebre cantautore pop della scena italiana, e il DJ Lele Sacchi, hanno dato spettacolo sul palco di glo in Darsena, in un concerto tutto dedicato ai consumatori glo.
Collaborazione effettuata e coordinata con Achille Lauro e il suo management per tramite di Friends & Vivo Multimedia, la media company del live entertainment.
In occasione del lancio del nuovo Hyper X2 il brand ha presentato il format social glo more than music, una sfida a coppie – Baby K e Fred De Palma da un lato, Lazza e Rose Villain dall’altro – che porterà gli artisti – e non solo – a riscoprire il piacere di fare musica con una sorpresa davvero speciale.
Nei prossimi due mesi, i concerti Hyper X2 arriveranno anche a Roma, Napoli, Bari e Catania, dove si esibiranno altri artisti famosi.
“Abbiamo voluto proporre questo fitto calendario di eventi musicali per presentare un prodotto innovativo nella tecnologia e nella libertà di utilizzo – commenta Antonino Grosso, Head of brand & Consumer Activation di BAT Italia -. Con glo Hyper X2 vogliamo infatti offrire un prodotto ancor più innovativo e facile da usare, che migliori l’esperienza di utilizzo senza rinunciare al design e allo stile. Questa è d’altronde la filosofia che ci ha resi riconoscibili agli occhi del pubblico: con glo stile e tecnologia si incontrano per offrire ai consumatore un’esperienza di gusto unica”.
Il nuovo Hyper X2 è caratterizzato da un design ergonomico e funzionale: è infatti il modello più piccolo, leggero e compatto della gamma. Il risultato è un prodotto estremamente maneggevole che offre una doppia modalità di utilizzo attraverso due pulsanti, Standard e Boost, che permette di regolarne l’intensità in modo ancora più semplice. Anche l’apertura superiore è stata migliorata, a garanzia di una maggiore igiene. glo Hyper X2 è disponibile in una gamma colori rinnovata e ampliata; sono 7 le tonalità differenti: bianco e oro, nero e rosso, verde, kaki, arancione, blu e nero.
La continua innovazione e ricerca scientifica sui prodotti di nuova generazione a potenziale rischio ridotto è in linea con il purpose aziendale di BAT Italia “A Better Tomorrow”, l’impegno verso un futuro migliore per i consumatori, per la società e per le comunità in cui opera, attraverso la riduzione del suo impatto ambientale e della propria attività sulla salute.
Proprio in questo ambito, il Journal of Internal and Emergency Medicine ha recentemente pubblicato i risultati di un nuovo studio scientifico a lungo termine di BAT che dimostra una cospicua riduzione dell’esposizione a determinati agenti tossici per i fumatori che sono passati dalle sigarette all’uso esclusivo di glo, riducendo il rischio di sviluppare malattie derivanti dal fumo di sigarette, con dati paragonabili a quelli di chi ha smesso di fumare: ulteriori evidenze scientifiche del potenziale di riduzione del rischio per la salute di glo.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa glo –

Cronaca

Dazi, La Russa “Sono convinto che si possa arrivare a un’intesa”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “La cosa peggiore sarebbe stata subito una ritorsione, credo che in questo la Meloni sia stata decisiva. Credo che la strada su cui ci stiamo incamminando di un confronto serio e cominciato con il rinvio di 90 giorni sia foriero di buone speranze e buoni risultati. Sono convinto che si possa e si debba arrivare a un’intesa che parte da posizioni anche distanti”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, al Tg2 Post. “Io sono ottimista, lo sono in base alla conoscenza che ho di Giorgia Meloni. La paura non aiuta, l’imprevedibilità va considerata ma non mi spaventa”, aggiunge.

– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

Papa, Piantedosi “Piano funerali in evoluzione, evento straordinario”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Il piano è partito adesso. Abbiamo fatto una ricognizione delle risorse: è un’organizzazione in evoluzione, prevediamo circa 170 delegazioni straniere, alcune di grandissimo impegno, come quelle dei capi di Stato di Paesi molto importanti”. A dirlo il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, in un’intervista al TG1.

“E’ un evento veramente straordinario, per una serie di concomitanze che credo a memoria quasi mai si siano verificate – ha aggiunto Piantedosi -. Oltre ai funerali del Santo Padre, abbiamo le celebrazioni del 25 aprile che si svolgeranno secondo canoni già prefissati e preordinati. E poi avevamo gli eventi giubilari del Giubileo degli adolescenti, i cui eventi sono stati confermati, quindi centinaia di migliaia di persone a Roma che impegneranno la città tutti i giorni. Insomma ci stiamo attrezzando”.

– foto IPA Agency –
(ITALPRESS)

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Ucraina, Tajani “Putin non può decidere la pace alle sue condizioni”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Mi sembra complicato organizzare vertici in questa situazione, con decine di capi di Stato ai funerali di Papa Francesco: certamente Zelensky e Trump si saluteranno, ma per affrontare questioni concrete bisognerà aspettare qualche giorno”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Porta a Porta su Rai1. “Dobbiamo lavorare sul fronte mediorientale e Roma ancora una volta è stata crocevia di pace e dialogo, ospitando il vertice tra Iran e Stati Uniti con la mediazione dell’Oman – prosegue Tajani -. Stiamo lavorando per la pace in Ucraina e Medio Oriente, non è facile ma è un impegno del governo su cui è improntata la nostra politica estera. Per decidere come fare la pace bisogna parlare con gli ucraini, Putin non può decidere di porla alle sue condizioni: la pace giusta è quella che dà garanzie ai più deboli, la Russia ha violato il diritto internazionale e non può pensare di imporre la pace alle sue regole”.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.