Seguici sui social

Politica

Meloni “Campagna elettorale orrenda, la sinistra ha perso la testa”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “E’ stata una campagna elettorale orrenda, è stata bella per noi perchè abbiamo trovato entusiasmo tutta Italia che non si fa convincere dalle stupidaggini della sinistra, ho sentito tante cattiverie e violenza. Penso ci si sia resi conto che la sinistra abbia perso la testa, il Pd è diventato un partito estremista”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Mattino Cinque. “A Palermo questi anarchici volevano impedire il nostro comizio, la polizia li ha fermati, loro hanno fatto scoppiare dei parapiglia e il giorno dopo il Pd se la prendeva con la polizia. Una campagna elettorale dove è venuta fuori la vera faccia della sinistra ma noi ci stiamo prendendo moltissime soddisfazioni, io sono ottimista”, ha aggiunto.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Politica

La Lega conferma il pieno mandato a Salvini

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il consiglio federale della Lega ha ascoltato la relazione del segretario Matteo Salvini e gli ha confermato pieno mandato per proseguire i lavori con gli alleati per dare all’Italia un governo politico e all’altezza delle aspettative. Nel corso della riunione sono state approvate all’unanimità le priorità del partito: stop al caro bollette, estensione e rafforzamento della flat tax, sicurezza da riportare nelle città, via libera ai cantieri, taglio della burocrazia, valorizzazione di settori strategici come l’agricoltura, la pesca e il turismo.
Nel corso del federale sono stati ipotizzati gli scenari futuri, ribadito l’ottimo lavoro della Lega di governo, ricordata la necessità di riportare al centro “la buona politica” chiudendo così la stagione dei tecnici.
Salvini ha ricordato che la Lega ha donne e uomini di valore “che possono ricoprire incarichi di grande responsabilità” e alla fine ha confermato di avere “idee chiare” sul da farsi e sulla squadra da portare al governo.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Politica

Mattarella “Non ci arrendiamo alla logica della guerra”

Pubblicato

-

ASSISI (PERUGIA) (ITALPRESS) – “Non ci arrendiamo alla logica di guerra, che consuma la ragione e la vita delle persone e spinge a intollerabili crescendo di morti e devastazioni, e che sta rendendo il mondo più povero, rischiando di avviarlo verso la distruzione”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo la cerimonia di accensione della Lampada di San Francesco ad Assisi, nel suo messaggio all’Italia.

– foto ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

 

Leggi tutto

Politica

Meloni “Se chiamati a governare daremo risposte urgenti”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Se noi dovessimo essere chiamati a governare questa nazione, vorrei fosse chiaro da subito che abbiamo in mente di dare risposte efficaci e immediate ai problemi della nazione. In questi giorni ho scelto di limitare le uscite pubbliche per dedicarmi anima e corpo ai dossier più ingenti che la politica dovrà affrontare nei prossimi mesi”. Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, aprendo l’intervento dal palco del Villaggio Coldiretti di Milano.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano