Seguici sui social

Magazine

RADIO IMMAGINARIA ITALPRESS – 30 SETTEMBRE

Pubblicato

-

TG E RUBRICHE  ITALPRESS L’informazione di Pavia Uno Tv e del gruppo Agenzia CreativaMente Editore si arricchisce di nuovi contenuti informativi grazie ai notiziari curati dall’agenzia Italpress: ogni giorno un tg nazionale alle 14, seguito dal notiziario economico alle 18 e dal tg sportivo alle 18.30. E poi, nel fine settimana, tante rubriche di approfondimento e grandi firme: dai motori alla salute, il turismo, l’Europa, ambiente, giovani, tecnologia, agricoltura ed enogastronomia. E sul nostro sito paviaunotv.it troverete anche le ultime notizie di Agenzia Italpress. Più informazione, più qualità, su Pavia Uno Tv, la tv per tutti.  #news #tg #notizie #informazione #italpress #agenzia #programmi #paviaunotv #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #italia #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 23 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DONNE E ALCOLISMO, 1 SU 3 HA DIPENDENZA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DONNE E ALCOLISMO, 1 SU 3 HA PROBLEMI DI DIPENDENZA
Nella giornata dedicata alla preenzione del rischio alcolismo sono emersi dati preoccupanti: il dato di abuso della Lombardia è sopra la media nazionale, fenomeno stabile tra gli uomini e in crescita tra le donne, con una donna su tre che ha problemi legati all’alcol. La regione è al primo posto con 204 morti collegate al consumo di alcol. Ma cosa si fa per rafforzare la prevenzione? Quali sono gli investimenti per prevenire e curare i disagi che sfociano in questi fenomeni? Qual è la situazione dei Centri psicosociali e dei consultori degli ospedali? Una riflessione va fatta e servono anche nuove assunzioni per metter mano a certe questioni prima che sia troppo tardi.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 23 APRILE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano