Un’ascesa sempre più inarrestabile che non conosce limiti quella di Cristina Contato, modella, influencer e ormai da oltre un anno anche regina dei red carpet.
Ebbene si, perché la fasce vinte da Cristina e i suoi successi continui nonché le continue richieste di partecipazione da parte degli eventi di moda, sembrano non volersi arrestare. Quello che alcuni anni fa era nato per gioco, ossia partecipare ad eventi di moda per cause a sfondo solidale o benefiche, è ormai diventato un punto di riferimento per la fashion blogger da oltre 30 mila seguaci su Instagram.
”Bellissima d’Italia”, premiata da Miranda Giuffrè (nota per essere la sosia italiana di Liz Taylor) è una delle più recenti e importanti fasce vinte dalla blogger, alla quale vanno ad unirsi anche le recentissime fasce di ”Lady Show” e ”Lady Fotogenia”, solo alcune delle ultime conquistate settimana dopo settimana, andando ad arricchire il curriculum della fashion blogger. Un curriculum già coronato di traguardi importati come la conduzione dell’evento sportivo benefico ”Gioca col cuore”, che l’ha vista protagonista assieme a grandi nomi della tv e dello sport in piena scioltezza nelle vesti di conduttrice.
Fra i recentissimi ruoli anche quello di giurata d’onore per il concorso nazionale ”Stella della Moda”, ennesimo ruolo che conferma, oltre alla versatilità dell’artista, anche la capacità di mettersi in gioco e aiutare le giovani ragazze che vogliono intraprendere il mondo difficile della moda e dei red carpet tutti a stelle strisce, perché il consiglio di chi ha alle spalle gavetta ed anni di esperienza è un faro prezioso e Cristina proprio in questo è maestra di insegnamenti preziosi.
Advertisement
Cristina Contato è dunque inarrestabile, il 2022 le ha regalato importanti soddisfazioni che porteranno alla realizzazione di importanti progetti per il 2023, con ruoli di rilievo nel mondo del piccolo schermo che ancora non possiamo rivelare in quanto in fase di elaborazione ma, le idee ed i progetti sul futuro della star dei tappeti rossi sono ormai già segnate: diventare una star della TV.
In questa edizione: – Suzuki Jimny Mata, elegante ma con un cuore avventuroso – Veicoli commerciali, arriva il nuovo Interstar di Nissan – Eicma festeggia 110 anni con un’edizione da record
In questa edizione: – Borse di studio, record di risorse – Terna, inaugurata la terza edizione del master Tyrrhenian Lab – A Palermo lancio del tocco per i neolaureati magistrali.
In questa edizione: – L’Italia vince la Billie Jean King Cup, battuta la Slovacchia – Torna il campionato, Inter e Atalanta per la vetta – Bologna cade in casa col Fenerbahce, la Virtus è ultima – Monza e Milano travolgenti in Champions League di volley – Cleveland ricomincia subito a vincere, sorridono i Warriors
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.