Seguici sui social

Magazine

Cristina Contato – La fashion blogger regina dei red carpet conquista i riflettori

Pubblicato

-

Un’ascesa sempre più inarrestabile che non conosce limiti quella di Cristina Contato, modella, influencer e ormai da oltre un anno anche regina dei red carpet.

Ebbene si, perché la fasce vinte da Cristina e i suoi successi continui nonché le continue richieste di partecipazione da parte degli eventi di moda, sembrano non volersi arrestare. Quello che alcuni anni fa era nato per gioco, ossia partecipare ad eventi di moda per cause a sfondo solidale o benefiche, è ormai diventato un punto di riferimento per la fashion blogger da oltre 30 mila seguaci su Instagram.

”Bellissima d’Italia”, premiata da Miranda Giuffrè (nota per essere la sosia italiana di Liz Taylor) è una delle più recenti e importanti fasce vinte dalla blogger, alla quale vanno ad unirsi anche le recentissime fasce di ”Lady Show” e ”Lady Fotogenia”, solo alcune delle ultime conquistate settimana dopo settimana, andando ad arricchire il curriculum della fashion blogger. Un curriculum già coronato di traguardi importati come la conduzione dell’evento sportivo benefico ”Gioca col cuore”, che l’ha vista protagonista assieme a grandi nomi della tv e dello sport in piena scioltezza nelle vesti di conduttrice.

Fra i recentissimi ruoli anche quello di giurata d’onore per il concorso nazionale ”Stella della Moda”, ennesimo ruolo che conferma, oltre alla versatilità dell’artista, anche la capacità di mettersi in gioco e aiutare le giovani ragazze che vogliono intraprendere il mondo difficile della moda e dei red carpet tutti a stelle strisce, perché il consiglio di chi ha alle spalle gavetta ed anni di esperienza è un faro prezioso e Cristina proprio in questo è maestra di insegnamenti preziosi.

Advertisement

Cristina Contato è dunque inarrestabile, il 2022 le ha regalato importanti soddisfazioni che porteranno alla realizzazione di importanti progetti per il 2023, con ruoli di rilievo nel mondo del piccolo schermo che ancora non possiamo rivelare in quanto in fase di elaborazione ma, le idee ed i progetti sul futuro della star dei tappeti rossi sono ormai già segnate: diventare una star della TV.

Alessandro Paola Schiavi

La fashion blogger fotografata da Giorgio Ciceri

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 20 APRILE 2024

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 20 APRILE 2024
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati in sinergia con un gruppo di esperti previsori.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 20 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 19 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano