Seguici sui social

Cronaca

Regionali Lombardia, verso accordo M5s-Centrosinistra “48 ore di tempo per decidere”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Verso un probabile accordo tra M5s e centrosinistra per le Regionali in Lombardia. Il Movimento si è dato 48 ore di tempo per decidere.
“Il tavolo di lavoro di questa mattina, iniziato alle 8.30, ha concluso l’analisi dei punti programmatici avanzati, il 25 novembre, dal M5S Lombardia con il presidente Giuseppe Conte”, fanno sapere fonti del Movimento lombardo, secondo cui “è stata raggiunta una condivisione su oltre il 90% dei punti, che va ad integrare la sintesi trovata a giugno su alcune sensibilità e temi comuni. Al termine del tavolo, che ha soddisfatto i rappresentanti presenti, è stata condivisa dalle delegazioni la necessità di restituire il lavoro svolto da un lato alla coalizione di centrosinistra per una valutazione – a stretto giro – sull’esito nonchè sulle restanti parti che sono rimaste aperte, nonchè dall’altro lato per il M5S la per la restituzione agli organi interni. Erano presenti le stesse persone degli ultimi due incontri”.
foto credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

Cronaca

PetNews Magazine – 27/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Manovra, Tajani “Troveremo accordo, nessun pericolo per maggioranza”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Ucraina, Tajani “Nuovi aiuti ma non manderemo soldati a combattere”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.