Seguici sui social

Altre notizie

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 30 DICEMBRE

Pubblicato

-

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 30 DICEMBRE
(Tutte le notizie di agenziacreativamente.it @copyright, le trovate su paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it, prontometeo.it, diegobianchinews.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn. Se volete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter inviate richiesta via whatsapp al 389.2566296 indicando nome, cognome, località e telefono)

COLOGNO MONZESE, SPARI IN METROPOLITANA
L’arma, rivelatasi una pistola a salve, era stata nascosta tra i binari da un ragazzo di 20 anni, italiano di origini nordafricane, aveva esploso alcuni colpi dopo un litigio con una decina di coetanei. Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 48 colpi a salve, 100 euro in contanti, un bilancino di precisione e circa 50 grammi di hashish. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e contestualmente denunciato in stato di libertà per procurato allarme e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
CAPODANNO IN PIAZZA DUOMO A MILANO BLINDATO
Prevista la presenza massiccia di polizia e carabinieri in Piazza Duomo a Milano e dintorni con la necessità di fare «densità» in tutte le aree della piazza. Vietati il vetro e l’alcol da asporto.
BOTTI, SEQUESTRI IN TUTTA ITALIA
Un Capodanno sicuro per gli italiani: in campo tutte le forze dell’ordine, polizia, carabinieri, guardia di finanza, per contrastare il traffico di fuochi d’artificio illegali che potrebbero trasformare la festa della notte di San Silvestro in tragedia.
VOLI DALLA CINA, POSITIVO IL 50% DEGLI SBARCATI A MALPENSA
Si conferma vicino al 50 per cento il tasso di positività tra i passeggeri atterrati a Malpensa giovedì 29 dicembre con un volo proveniente dalla Cina. A comunicarlo l’assessore lombardo al Welfare, Guido Bertolaso, che ha reso noti i risultati dello screening sulle persone sbarcate nello scalo aeroportuale e che sono partite da Tianjin.
AUTO SI RIBALTA NELLA SCARPATA A S. MARGHERITA STAFFORA
A causa della fitta nebbia un’auto è finita in una scarpata a Santa Margherita Staffora nel tardo pomeriggio. A bordo c’erano marito e moglie di 80 e 73 anni, residenti a Santa Margherita. L’uomo è rimasto incastrato nell’auto mentre la moglie è stata sbalzata fuori dal mezzo ed è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche l’elisoccorso.
LADRI DI NOTTE ALL’ISTITUTO S. GIORGIO DI PAVIA
Ladri di notte all’istituto San Giorgio in via Bernardino da Feltre a Pavia: i ladri hanno forzato la porta di ingresso, sono entrati e sono arrivati fino agli uffici dell���istituto, che comprende asilo nido, scuola dell’infanzia e primaria. Hanno forzato la cassaforte e preso circa 3mila euro in contanti, poi sono fuggiti.
PRONTO METEO: NUOVO ANNO CON UN PO’ DI PIOGGIA
Sabato a Milano, ultimo giorno dell’anno, il cielo sarà coperto con qualche pioviggine verso mezzanotte. La temperatura più alta raggiungerà gli 11 gradi, quella più bassa scenderà a 6. Stesse condizioni climatiche sul resto della regione, tempo più soleggiato in montagna. Domenica primo gennaio il capoluogo darà il benvenuto al 2023 sotto un cielo coperto con pioggia debole e intermittente. Così anche le altre province lombarde. Temperature stazionarie. Tutte le previsioni aggiornate sul sito prontometeo.it a cura di Arpa Lombardia.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 26 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – RISTORATORE, MESTIERE D’ARTE E IMPRESA

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – RISTORATORE, MESTIERE D’ARTE E IMPRESA
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano di come sia molto cambiato nel tempo il mestiere del ristoratore. Lo fanno a partire da una storia di successo che domina l’attualità nazionale. La cucina evolve, si parte sempre dal sacrificio ma c’è anche tanto spazio per fare impresa a partire da un ristorante che faccia dell’identità e della tradizione rivisitata il proprio asso nella manica.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 26/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 26/4/2024
I fatti del giorno: Delegazione egiziana in Israele per rilascio ostaggi Hamas – Xi incontra Blinken: “Partner, non rivali” – Giornalista di Forbes arrestato in Russia – 18enne ucciso nella notte a Milano – 22enne di Bari ritrovato dopo 9 mesi – Re Carlo e il tumore, stampa Gb: “Sta male” – Allarme Oms su 15enni e alcolici – Webuild, Salini confermato amministratore delegato – Previsioni 3B Meteo 27 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano