Seguici sui social

Cronaca

Giustizia, Renzi “Nordio galantuomo, unico che può cambiarla”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Io credo che Nordio sia un galantuomo. E’ un magistrato, che ha fatto il procuratore capo a Venezia, un liberale di lungo corso, un uomo di straordinaria cultura che ha sempre espresso delle idee”. Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, ospite de “L’aria che tira”, su La7. “Nordio – ha sottolineato Renzi – è l’unico che può cambiare davvero le cose, perchè è forte di suo”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Cronaca

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV – I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE – 25 APRILE

Pubblicato

-

Condividi

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV: I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Cronaca

25 Aprile, piazza Duomo a Milano gremita di manifestanti pro Palestina

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Piazza Duomo è gremita di attivisti filo-palestinesi, arrivati prima dell’arrivo del corteo ufficiale per il 25 aprile, per il presidio organizzato dai Giovani Palestinesi e a cui hanno preso parte anche movimenti e centri sociali. I manifestanti si sono radunati davanti al sagrato della cattedrale, di fronte alle transenne del palco dove poi si terranno gli interventi.(ITALPRESS).

Foto: xp2

Leggi tutto

Cronaca

A Madrid Sonego avanza e sfida Sinner, ok Cobolli e Arnaldi

Pubblicato

-

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri, anche Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Matteo Arnaldi hanno superato il primo turno del “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. Il 28enne tennista torinese, numero 52 del mondo, si è imposto al debutto sul francese Richard Gasquet, numero 116 del ranking internazionale, proveniente dalle qualificazioni, con il punteggio di 6-2 7-5. Ai 32esimi di finale Sonego sfiderà l’amico e connazionale Jannik Sinner, numero 2 della classifica Atp e prima testa di serie del tabellone, che al primo turno ha usufruito di un bye. Bene anche Cobolli. Il 21enne toscano, romano d’adozione, numero 64 del mondo, ha battuto all’esordio il cileno Alejandro Tabilo, numero 38 del ranking Atp, con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. Nel prossimo match l’azzurro affronterà un altro cileno, ovvero Nicolas Jarry, 22esimo favorito del seeding, anche lui reduce da un bye al primo turno. A chiudere la giornata perfetta del tennis italiano maschile nella capitale spagnola ci ha pensato Arnaldi. Il 23enne sanremese, numero 36 Atp, ha superato facilmente l’australiano Christopher O’Connell, 67 del ranking mondiale, per 6-4 6-1. Ai 32esimi di finale Arnaldi giocherà contro il russo Daniil Medvedev, numero 4 della classifica internazionale e terzo favorito del seeding, che ha “saltato” il primo turno.
Infine, domani farà il suo esordio Lorenzo Musetti. Il 22enne di Carrara, numero 29 del mondo e 28esima testa di serie a Madrid, parte dai 32esimi, dove affronterà il brasiliano Thiago Seyboth Wild, ieri vincitore al debutto contro il russo Roman Safiullin.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano