Seguici sui social

Magazine

ANCHE A MONTEBELLO ARRIVA LA BARBERIA IN STILE NEWYORKESE: LITTLE ITALY BARBERSHOP HA APERTO ANCHE AL CENTRO COMMERCIALE MONTEBELLO

Pubblicato

-

Da qualche settimana ha aperto al nuovo Centro Commerciale di Montebello della Battaglia Little Italy Barbershop, il barber shop italo-americano con un negozio tutto nuovo dedicato alla cura della barba e dei capelli: qui gli anni ’30 incontrano le tecniche e lo stile dei nostri giorni con un team di barbieri professionisti formati a realizzare i look più cool del momento.

Massimiliano Spina, Founder di Little Italy Barbershop parla così della nuova apertura:

Dopo aver importato il nostro format dall’America in Toscana, Emilia Romagna e Veneto, sono felice di aprire il primo store lombardo in questo Centro Commerciale storico situato nella provincia del Pavese. Tutta l’area vanta abitanti molto attivi, curati e sempre al passo con la moda.

Per i nostri clienti abbiamo scelto una location che sia facile da raggiungere, con parcheggio sempre disponibile e polifunzionale alle esigenze della giornata. Il centro commerciale Montebello è da sempre rinomato sia per l’offerta variegata di negozi che per la posizione strategica tra il centro cittadino e il comune di Voghera.”

Advertisement

All’interno del salone, arredato con dettagli che richiamano l’atmosfera di New York, si trovano anche prodotti di alta qualità rivolti a tutti coloro che amano prendersi cura di barba e capelli.

L’azienda è stata ispiratrice del ritorno dei Barber Shop in Italia, fin dal 2012 lavora a questo grande progetto in tutto il mondo e anche gli abitanti di tutta l’area possono finalmente godere di un ottimo servizio in un ambiente che li trasporterà direttamente oltreoceano, come se fossero realmente in un barber shop a New York!

Prenotare il servizio è molto semplice, dalle 9.00 alle 21.00 al numero telefonico +39 3337718386, anche con Whatsapp, oppure h24 tramite il link https: //www.fresha.com/it/book-now/little-italy-barbershop-ykfr3lr0/all-offer?id=820156&pId=119463

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Altre notizie

TG UNIVERSITA’ ITALPRESS – 1 LUGLIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Medicina, al via le iscrizioni per il semestre aperto – La Federico II compie 801 anni e celebra i laureati illustri – Riconoscimento internazionale per UnitelmaSapienza

Leggi tutto

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 2 LUGLIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Un’impresa su tre assumerà personale extra Ue entro il 2026 – In aumento la spesa dei turisti stranieri – Vino, cresce la produzione in Italia – Il nuovo concordato preventivo biennale entra nel vivo

Leggi tutto

Altre notizie

VIGEVANO, 27 CHILI DI DROGA IN CASA ARRESTATO TRENTENNE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – VIGEVANO, 27 CHILI DI DROGA IN CASA ARRESTATO TRENTENNE
La droga continua a circolare copiosa in provincia di Pavia ma le forze dell’ordine non abbassano la guardia. Un trentenne albanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio dopo che nella sua abitazione a Vigevano i carabinieri hanno scoperto un ingente quantitativo di droga: 5 chili di cocaina e 22 chili di hashish.
L’operazione è scattata al termine di un’indagine dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Genova Centro, che da tempo monitoravano i movimenti dell’uomo nel capoluogo ligure. Gli investigatori lo hanno seguito fino a Vigevano, dove il trentenne risultava domiciliato, e qui è scattato l’appostamento.
Dopo ore di osservazione, l’uomo è stato fermato appena uscito dal condominio. Addosso aveva un involucro contenente circa 58 grammi di cocaina. La perquisizione domiciliare, effettuata con il supporto dei carabinieri della Compagnia di Vigevano, ha portato alla scoperta del grosso quantitativo di droga nascosto in diversi punti dell’appartamento.
Tre panetti di cocaina erano ancora sigillati, mentre il resto era già suddiviso in buste pronte per essere vendute. Parte della droga era nascosta tra i cuscini del divano, altra sotto un tavolo della cucina. All’interno del frigorifero, i militari hanno rinvenuto 122 panetti di hashish.
Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati 7mila euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un caso di cronaca che deve portare a riflessioni profonde, non solo a Vigevano ma su tutto il territorio provinciale. Servono campagne di prevenzione moderne, capillari e coinvolgenti contro l’uso di stupefacenti. Tema di cui non si parla quasi più.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.