Seguici sui social

Magazine

ANCHE A MONTEBELLO ARRIVA LA BARBERIA IN STILE NEWYORKESE: LITTLE ITALY BARBERSHOP HA APERTO ANCHE AL CENTRO COMMERCIALE MONTEBELLO

Pubblicato

-

Da qualche settimana ha aperto al nuovo Centro Commerciale di Montebello della Battaglia Little Italy Barbershop, il barber shop italo-americano con un negozio tutto nuovo dedicato alla cura della barba e dei capelli: qui gli anni ’30 incontrano le tecniche e lo stile dei nostri giorni con un team di barbieri professionisti formati a realizzare i look più cool del momento.

Massimiliano Spina, Founder di Little Italy Barbershop parla così della nuova apertura:

Dopo aver importato il nostro format dall’America in Toscana, Emilia Romagna e Veneto, sono felice di aprire il primo store lombardo in questo Centro Commerciale storico situato nella provincia del Pavese. Tutta l’area vanta abitanti molto attivi, curati e sempre al passo con la moda.

Per i nostri clienti abbiamo scelto una location che sia facile da raggiungere, con parcheggio sempre disponibile e polifunzionale alle esigenze della giornata. Il centro commerciale Montebello è da sempre rinomato sia per l’offerta variegata di negozi che per la posizione strategica tra il centro cittadino e il comune di Voghera.”

Advertisement

All’interno del salone, arredato con dettagli che richiamano l’atmosfera di New York, si trovano anche prodotti di alta qualità rivolti a tutti coloro che amano prendersi cura di barba e capelli.

L’azienda è stata ispiratrice del ritorno dei Barber Shop in Italia, fin dal 2012 lavora a questo grande progetto in tutto il mondo e anche gli abitanti di tutta l’area possono finalmente godere di un ottimo servizio in un ambiente che li trasporterà direttamente oltreoceano, come se fossero realmente in un barber shop a New York!

Prenotare il servizio è molto semplice, dalle 9.00 alle 21.00 al numero telefonico +39 3337718386, anche con Whatsapp, oppure h24 tramite il link https: //www.fresha.com/it/book-now/little-italy-barbershop-ykfr3lr0/all-offer?id=820156&pId=119463

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 25 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 25 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PENSIERO NON MAINSTREAM SUL 25 APRILE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PENSIERO NON MAINSTREAM SUL 25 APRILE
Ricorre oggi il 79° anniversario della Festa della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Ma noi abbiamo davvero capito la lezione della storia? Uniamo i puntini, colleghiamo passato e presente per qualche pensiero che interroga tutti noi sul modo che abbiamo di leggere la storia, di deformarla e talvolta di usarla come strumento di una propaganda che è nemica della coralità che dovrebbero trovare certe giornate nel Paese, indipendentemente dal proprio credo politico.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 25 APRILE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 25 APRILE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano