Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – LE BORSEGGIATRICI SULLA METRO DI MILANO E IL “NON PROBLEMA” DEI VIDEO

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – LE BORSEGGIATRICI SULLA METRO DI MILANO E IL "NON PROBLEMA" DEI VIDEO
La consigliera milanese del Partito Democratico, Monica Romano, ha scritto che chi riprende le borseggiatrici sulla metropolitana e ne diffonde in rete le immagini non dà prova di senso civico, ma incita alla violenza. Ne è nato un dibattito pesante su web, social e quotidiani nazionali. Ma il vero problema non è aiutare autorità allo stremo che spesso, per penuria di uomini e mezzi, non riescono a veder garantito alla legge e alla giustizia chi delinque? E i veri esasperati più che i criminali ripresi non sono i cittadini e i lavoratori pendolari?

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

TG LAVORO&WELFARE ITALPRESS – 30 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il cantiere della legge di bilancio è ancora aperto – La spesa pensionistica nel 2024 salita a 364 miliardi – Stabili le uscite dei Comuni per i servizi sociali – Welfare, intesa tra Cnel e Presidenti delle Assemblee legislative regionali

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 31 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 31 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.