Seguici sui social

Altre notizie

L’ASTERISCO – IL GIORNO DEL RICORDO DI TUTTE LE VITTIME DELLA PANDEMIA

Pubblicato

-

«Il 18 marzo 2020 rimane nella memoria come uno dei momenti più drammatici della storia della Repubblica. Una minaccia di livello globale, con caratteri sconosciuti, che ha colpito ogni Paese, sollecitando, anche a livello internazionale, azioni istituzionali e iniziative scientifiche di pronto intervento, attivando sistemi di tutela della salute e suscitando sentimenti di diffusa solidarietà». Lo scrive in un messaggio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. Toccante la cerimonia a Bergamo, alla presenza dei ministri della salute Schillaci e della difesa Crosetto. In Lombardia non ci sono più ricoverati in terapia intensiva per Covid, è la prima volta che succede, sottolinea l’assessore al welfare Guido Bertolaso.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 20 gennaio 2026

Pubblicato

-

Informazione 3BMeteo Lombardia – Previsioni 20 gennaio 2026
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg Sport Italpress – 19 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il Milan piega il Lecce, Malen trascina la Roma – La Fiorentina vince nel ricordo di Commisso, pari tra Genoa e Parma – Impresa di Maestrelli in Australia, Cobolli e Arnaldi subito fuori – Finale caos in Coppa d’Africa, Infantino “Scene inaccettabili” – La Barba al Palo – Allegri è il Milan dodici anni dopo

Leggi tutto

Altre notizie

La Barba al Palo, di Italo Cucci – 19 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sul lavoro di Massimiliano Allegri che, tornato al Milan 12 anni dopo l’ultima volta, ha ridato entusiasmo e certezze al popolo rossonero.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.