Seguici sui social

Cronaca

iGenius, Parisse Svp Business Development & General Manager Emea

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – iGenius arricchisce il top management team. Con oltre trent’anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia, Stefano Parisse diventa il nuovo senior vice president Business Development & General Manager dei mercati Emea. Fondata nel 2016 da Uljan Sharka con sede a Milano, iGenius è operativa nel settore dell’intelligenza artificiale generativa applicata ai Data Analytics; già inserita da Gartner al 1° posto tra le aziende più innovative nel settore di riferimento, oggi è presente in 4 Paesi e conta un team di oltre 100 talenti internazionali. L’ingresso di Parisse, grazie alla sua esperienza nello sviluppo e crescita di nuovi business ad alto contenuto tecnologico, punta ad ampliare e rafforzare il posizionamento di iGenius sul mercato, già riconosciuto da aziende clienti inserite nella classifica Fortune 500. La carriera di Stefano Parisse inizia in consulenza in Ambrosetti, Monitor e Bain, per poi diventare rispettivamente uno dei primi manager della start up di Fastweb, nonchè figura chiave per la nascita del business di rete fissa di Vodafone. E’ stato responsabile dello sviluppo dei nuovi business di Vodafone a livello globale e di un team internazionale basato in Europa, in California e in Asia. Negli ultimi due anni e si è occupato del coordinamento della trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni nella Presidenza del Consiglio dei Ministri gestendo le risorse del Pnrr a essa dedicate. La piattaforma AI dell’azienda, Crystal, è già utilizzata da alcune delle più grandi società Fortune 500, e sta rapidamente guadagnando terreno nel mercato delle piccole e medie imprese. Il contributo di Parisse porterà quindi allo sviluppo dell’azienda con particolare attenzione al mercato Emea, strategico per la crescita dell’azienda che sta valutando l’opportunità di quotarsi negli Stati Uniti e a Milano.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stmpa iGenius-

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – AGROALIMENTARE: LOMBARDIA È PROTAGONISTA

Pubblicato

-

Condividi

Abbiamo trattato questo tipo di patologie con il professor Gianvincenzo Zuccotti, direttore della Pediatria e del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Buzzi di Milano.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 10 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Toti non risponde al Gip durante interrogatorio – Scontri manifestanti – polizia a corteo studenti Roma – Nuova aggressione a poliziotti a Milano – Emiliano davanti alla Commissione Antimafia – Israele, carri armati e truppe circondano Rafah – Mosca lancia l’offensiva nella regione di Kharkiv – Bce: “Plausibile il taglio dei tassi a Giugno” – TopNetwork, l’intelligenza artificiale al servizio dei soccorritori – Previsioni 3B Meteo 11 Maggio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Confagricoltura Lombardia, Antonio Boselli è il nuovo presidente

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Antonio Boselli è il nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia. Lo ha eletto questa mattina il Consiglio direttivo dell’organizzazione, riunito nella sede regionale di via Confalonieri. Due i vicepresidenti: Giacomo Brusa (che guida l’Unione provinciale di Confagricoltura Varese) e Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia.
Boselli succede a Riccardo Crotti, che non si era ricandidato.
“Un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia, Antonio Boselli. La collaborazione con la Regione è concreta e quotidiana per favorire il progresso e lo sviluppo del settore agricolo lombardo e tante sono ancora le sfide che vogliamo affrontare insieme” dichiarano il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore regione all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste Alessandro Beduschi. “Un ringraziamento doveroso – prosegue la nota di Regione Lombardia – va al presidente uscente Riccardo Crotti, che ha impostato il suo mandato lavorando a tutto tondo per difendere competitività e redditività delle aziende lombarde in un momento storico mai così complesso e difficile”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano