Seguici sui social

Altre notizie

L’ITALIA CHE NON VA – NEONATA ABBANDONATA IN UN CASSONETTO A MILANO

Pubblicato

-

NEONATA TROVATA MORTA IN UN CASSONETTO DELLA CARITAS A MILANO Il corpo di una neonata è stato trovato senza vita all’interno di un cassonetto della Caritas a Milano. Secondo le prime informazioni la piccola sarebbe stata lasciata sul ripiano del cassonetto, dedicato alla raccolta dei vestiti, poche ore dopo la nascita. Sono in corso di accertamenti del medico legale per capire se la piccola sia stata abbandonata viva o se fosse già morta. Sul caso indaga la squadra mobile coordinata dal pm Paolo Storari. Sono in corso le verifiche sulle telecamere della zona e negli ospedali della provincia di Milano per verificare se si sia presentata qualche donna con problematiche legate ad un parto casalingo.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 15-20 APRILE

Pubblicato

-

Appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Le vostre segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 17 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 17/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 17/4/2024
I fatti del giorno: Attacchi Hezbollah in Galilea, Iran pronto e colpire nemici – Kiev colpisce in Crimea, Mosca uccide civili ucraini – Italia-Tunisia, accordi per oltre 100 milioni di euro – Voto di scambio e corruzione in Sicilia, sospeso vicepresidente Regione – La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati – Draghi accende il dibattito in Europa – Bankitalia ribadisce stime Pil: più 0,6% nel 2024 – A Palermo Biblioteca Blu e Museo del presente, omaggio a vittime mafia – Previsioni 3B Meteo 18 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano