Seguici sui social

Lombardia

Torna il Natural Wines Oltrepò, il 28 e 29 Maggio l’evento al Castello di Stefanago

Pubblicato

-

Natural Wines Oltrepo & Friends è il primo evento che raduna i produttori naturali, artigianali, biodinamici dell’Oltrepo Pavese e i loro “friends” da tutta Italia.

Giunta alla sua quinta edizione questa fiera-mercato-degustazione raduna appassionati e professionisti da tutta Italia e anche dall’estero, coinvolgendo anche produttori locali salumi, formaggi e altre golosità del territorio.

Un evento imperdibile che è il frutto della fatica di molti produttori ma soprattutto del Direttore organizzativo del Natural Wines Oltrepò, ovvero Jacopo Baruffaldi che comunica date e luoghi dove poter soggiornare per chi arriva da fuori.

Al Castello di Stefanago quindi l’evento avrà luogo il 28 e 29 maggio 2023 con Ticket disponibili in prevendita a prezzo speciale, evento a numero chiuso.

Advertisement

Link biglietti: https://billetto.it/ticket_buyer/offers/e7ba9980-b03c-46da-8403-b9d37620fab7

Per info al sito il link è il seguente: www.naturalwinesoltrepo.it

In allegato all’articolo alcuni punti di riferimento.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Parabiago, incendio in condominio. Vvf salvano persone scappate su tetto

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano ed Inveruno impegnati questa notte intorno alle 3.50 per un incendio scoppiato in un condominio di Parabiago in via Ugo Foscolo 20. Nessun ferito, ma a causa dell’intenso fumo sprigionatosi sono state evacuate dieci persone (fra cui sette bambini) di cui quattro tratte in salvo dopo che si erano rifugiate sul tetto dell’edificio. Per tutte si è resa necessaria l’ospedalizzazione presso gli ospedali di Legnano, Rho e Busto Arsizio. L’incendio ha avuto origine dal piano terra del fabbricato di corte e, dopo la messa in sicurezza, i carabinieri di Parabiago lo hanno posto sotto sequestro.(ITALPRESS).

Foto: Vigili del Fuoco Milano

Leggi tutto

Cronaca

Milano, 18enne ucciso da colpi d’arma da fuoco

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato è intervenuta questa notte verso le ore 3.15 in via Varsavia (zona sud-est di Milano) dove un 18enne di origine slava è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al torace dopo un’aggressione subita da più persone mentre si trovava all’interno di un furgone. Trasportato presso l’ospedale Policlinico, è lì deceduto verso le 04.25.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – OLIMPIADI INVERNALI PROTAGONISTE A PONTE IN VALTELLINA

Pubblicato

-

Condividi

I principali protagonisti da tempo al lavoro per l’organizzazione dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026 si sono ritrovati a Ponte in Valtellina per fare il punto della situazione nell’ambito dell’iniziativa ‘Ponte in fiore’. Ottimismo e voglia di fare bene le parole all’ordine del giorno.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano