Seguici sui social

Cronaca

Per Alfa Romeo seconda edizione dei “Tribe Days”

Pubblicato

-

TORINO (ITALPRESS) – La seconda edizione degli Alfa Romeo Tribe Days è alle porte e il marchio annuncia a tutti i suoi appassionati la possibilità di prendere parte, da protagonista, all’evento. Nelle giornate da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, in occasione dello storico evento motorisico “Le Mans Classic”, Alfa Romeo accoglierà i propri appassionati coinvolgendoli in un evento unico: Tribe Days – 2° Edizione.
Una tre giorni di “pura” passione contraddistinta da eventi unici ed esperienze di guida esclusive nei circuiti di Montlhèry e Le Mans, circuiti in cui si sono scritte pagine storiche del Motorsport internazionale. Il 2023 rappresenta un traguardo importante, per Alfa Romeo e per Le Mans. Ricorrono infatti i 100 anni dell’iconico Quadrifoglio: il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo. Ma non solo, ricorre quest’anno il 100° anniversario di una delle gare più ammirate al mondo: la stoica “24 Ore di Le Mans”. Alfa Romeo offre ai suoi appassionati la possibilità di iscriversi attraverso il sito dedicato https://alfaromeo.reservetonessai.fr/tribedays/
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Alfa Romeo-

Cronaca

25 Aprile, alta tensione a Roma tra Pro Palestina e Comunità Ebraica

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Alta tensione a Roma, davanti al monumento della Piramide a porta San Paolo, tra i manifestanti del corteo Pro Palestina e quello della brigata ebraica. Divise dalle forze dell’ordine i due cortei sono quasi venuti in contatto, ma sono stati immediatamente separati grazie anche a dei fumogeni sparati dagli agenti in assetto antisommossa. (ITALPRESS).

Foto: Ipa Agency

Leggi tutto

Cronaca

25 Aprile, Mattarella depone corona di fiori all’Altare della Patria

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblca Sergio Mattarella è appena arrivato all’Altare della Patria, accolto dal ministro della Difesa Guido Crosetto. Dopo aver ascoltato l’inno nazionale, Mattarella ha deposto una corona di fiori al Milite Ignoto per celebrare la Festa della Liberazione. Ad accoglierlo anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il presidente della Camera Lorenzo Fontana. (ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Leggi tutto

Cronaca

Parigi, si staccano le pale del Moulin Rouge. Nessun ferito

Pubblicato

-

PARIGI (ITALPRESS) – Le pale del mulino simbolo del noto teatro parigino del Moulin Rouge sono crollate nella notte. Lo riferiscono all’agenzia di stampa France-Presse i vigili del fuoco di Parigi. Non si registrano feriti, hanno precisato, aggiungendo che non vi è più alcun rischio di crollo. Le ragioni di questo calo sono al momento sconosciute. Il crollo delle pale ha provocato danni alla facciata del teatro, compresa la rottura delle prime lettere dell’insegna luminosa.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano