Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – GIOCO E VIDEOPOKER, NEL 2022 IN PROVINCIA “BRUCIATO” OLTRE 1 MILIARDO DI EURO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – GIOCO E VIDEOPOKER, NEL 2022 IN PROVINCIA "BRUCIATO" OLTRE 1 MILIARDO DI EURO
Oltre 193 milioni sono stati giocati in azzardo nel 2022 soltanto a Pavia. E più di 67 milioni nei cosiddetti “giochi di abilità“, che poi non sono altro se non azzardo telematico. In tutta la provincia in gioco fisico sono andati 625 milioni e 462 milioni in gioco telematico, ovvero online. Complessivamente in tutta la regione lo scorso anno sono stati giocati circa 21,5 miliardi nelle infinite offerte d’azzardo presenti ovunque. Per uscire dalla dipendenza nel 2019 hanno chiesto aiuto ad Ats 125 persone, che nel 2020 con il Covid e i lockdown sono diventate 99. E ultimamente un altro rischio si va facendo strada: le criptovalute. Di fronte a un facile guadagno spesso pubblicizzato sui social, molti ragazzi si lasciano convincere e poi chiedono aiuto alla Casa del giovane quando si accorgono d’aver bruciato una fortuna, come possono essere 100mila euro, in pochi secondi.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati in sinergia con un gruppo di esperti previsori.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – TRENI, RITARDI E SOSPETTI

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara "molto preoccupati". In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano