Seguici sui social

Altre notizie

SEI DI PAVIA UNO TV – PERCORSI IN OLTREPO’, MARCO VILLANI RACCONTA IL PROGETTO

Pubblicato

-

SEI DI PAVIA UNO TV – PERCORSI IN OLTREPO’, MARCO VILLANI RACCONTA IL PROGETTO
Il consigliere comunale di Mornico Losana (Pv) Marco Villani si è fatto promotore di un progetto presentato Sabato 27 Maggio a Pietra de’ Giorgi, dove è stato inaugurato il percorso che unisce nella sua realizzazione otto comuni del nostro magnifico territorio per questo chiamato “Sentieri Uniti”. Il cammino prevede due percorsi ad anello uno su Oliva Gessi, Mornico Losana, Torricella Verzate e Santa Giuletta, l’altro invece tra Pietra de’ Giorgi, Redavalle, Cigognola e Santa Giuletta, il terzo per i più temerari di 11 chilometri parte da Santa Giuletta e giunge a Lirio.

All’inaugurazione erano presenti il vice presidente della provincia Amedeo Quaroni, il vice presidente del senato Gian Marco Centinaio, gli onorevoli Alessandro Cattaneo e Angelo Ciocca, il consigttraversa paesi che offrono un patrimonio storico ed enogastronomico ineguagliabile, lungo il percorso si possono ammirare i castelli che svettano sulle colline, le chiese e i panorami mozzafiato. Non mancano le possibilità di ristoro con i numerosi prodotti tipici che l’Oltrepò pavese offre.

Servizio di Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Riprese video di Fabio Salmoirago

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 15-20 APRILE

Pubblicato

-

Appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Le vostre segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 17 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 17/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 17/4/2024
I fatti del giorno: Attacchi Hezbollah in Galilea, Iran pronto e colpire nemici – Kiev colpisce in Crimea, Mosca uccide civili ucraini – Italia-Tunisia, accordi per oltre 100 milioni di euro – Voto di scambio e corruzione in Sicilia, sospeso vicepresidente Regione – La Sapienza, studenti in sciopero della fame e incatenati – Draghi accende il dibattito in Europa – Bankitalia ribadisce stime Pil: più 0,6% nel 2024 – A Palermo Biblioteca Blu e Museo del presente, omaggio a vittime mafia – Previsioni 3B Meteo 18 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano