Seguici sui social

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 3 AGOSTO 2023

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 3 AGOSTO 2023
La mattina di Pavia Uno Tv si apre con la rassegna stampa curata da Emanuele Bottiroli, in collaborazione con Agenzia Dire. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC – 23-27 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 25/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 25/9/2024
I fatti del giorno: Strage familiare a Nuoro, 3 morti e 4 feriti – Omicidio Bologna, caccia all’aggressore – Meloni all’Onu: “Israele rispetti il diritto e tuteli i civili” – Zelensky: “Mosca pianifica attacchi agli impianti nucleari” – La Camera approva il Ddl sul voto in condotta – Pil, l’Ocse alza la stima dell’Italia – Papa Francesco: “Il Diavolo esiste, non bisogna dialogare con lui” – Terna proclama i cinque vincitori del Premio Driving Energy 2024 – Previsioni 3B Meteo 26 Settembre

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – PENSIONI, L’INPS CONFERMA: GLI ITALIANI NON POSSONO ANDARE AL LAVORO TROPPO PRESTO

Pubblicato

-

10 MINUTI – PENSIONI, L’INPS CONFERMA: GLI ITALIANI NON POSSONO ANDARE AL LAVORO TROPPO PRESTO
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di pensioni. I conti dell’Inps a rischio squilibrio. Pesa la demografia ma anche le troppe uscite anticipate rispetto all’età pensionabile fissata a 67 anni, tra le più alte in Europa.
Dopo anni di rassicurazioni del governo e dell’Inps sulla sostenibilità del sistema previdenziale nel medio-lungo periodo, affiorano nel Rapporto Inps 2024 presentato ieri preoccupazioni su questo fronte, dopo quelle già espresse dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Per carità, nessun allarme. «La tenuta dei conti è assolutamente in equilibrio nel breve-medio periodo», dice il presidente dell’Istituto, Gabriele Fava, che però aggiunge che una riflessione va fatta su orizzonti più lontani e «spetta al legislatore».

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano