Seguici sui social

Cronaca

Italiano “Col Ferencvaros servono i tre punti”

Pubblicato

-

FIRENZE (ITALPRESS) – “Ho chiesto ai ragazzi di approcciare la partita come nelle ultime gare. Abbiamo l’opportunità di fare punti e quindi dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione”. Lo ha detto il tecnico viola Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara fra Fiorentina e Ferencvaros, valida per i gironi di Conference League e in programma domani sera al Franchi. “E’ una gara molto importante perchè è la prima in casa di questo girone e dobbiamo ottenere il massimo in termini di punti, cercando di ripetere quanto fatto ultimamente – ha aggiunto Italiano -. Questa classifica richiede un’accelerata in termini di punti, dobbiamo sfruttare l’inerzia, l’entusiasmo e il fattore campo, rispettando il nostro avversario che è in vantaggio in classifica rispetto a noi. Stankovic è un allenatore importante – il riferimento al tecnico serbo che guida i magiari – dobbiamo però ottenere i tre punti”. Italiano ha ufficializzato che domani giocherà Christensen mentre parlando delle condizioni di Biraghi, reduce da un infortunio, il tecnico gigliato ha spiegato: “La sua caviglia è molto migliorata, si è allenato in gruppo, se domani sarà risolto il suo problema, sarà della partita. Mi auguro di sì”.
“Per noi questa coppa è troppo importante, vogliamo dare tutto e vincere domani, ci stiamo preparando per fare un bel percorso in questo torneo. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo”, sono invece le parole di Lucas Martinez Quarta alla vigilia. “Le voci di mercato sono il passato, ora sono qua e sono felice. Sono stato vicino a partire ma poi sono rimasto, stiamo facendo un bel lavoro e dobbiamo continuare così” ha aggiunto l’argentino che poi ha parlato del suo splendido inizio di stagione. “Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando perchè il mister mi ha dato più libertà ed è una cosa bella sentire fiducia. So che ogni partita è un esame, devo dare il massimo in ogni partita”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Cronaca

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV – I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE – 15 MAGGIO

Pubblicato

-

Condividi

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV: I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Cronaca

Maltempo, a Masate i Vigili del Fuoco evacuano scuola dell’infanzia

Pubblicato

-

MASATE (MILANO (ITALPRESS) – Questo pomeriggio a Masate, nella Martesana, la scuola dell’infanzia Suor Rufini è stata evacuata dai Vigili del Fuoco di Milano a seguito dell’aumento del livello idrico. L’evacuazione immediata è stata eseguita con un’autopompa.(ITALPRESS).

Foto: Vigili del Fuoco Milano

Leggi tutto

Cronaca

Maltempo a Monza, si chiudono i ponti sul Lambro in via precauzionale

Pubblicato

-

MONZA (ITALPRESS) – Il Comune e la Protezione Civile stanno provvedendo a chiudere progressivamente i ponti sul Lambro a Monza in via precauzionale. Restano aperti, per garantire la circolazione (attraversamenti est-ovest), i ponti di viale Cavriga (dentro il parco, sulla direttrice Porta Monza-Villasanta) e via Monte Santo- Viale delle Industrie. Per ora restano aperti al traffico anche quelli di Via Boccaccio e D’Azeglio. Quando i ponti saranno chiusi verranno posate le barriere antiesondazione.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Comune di Monza

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano