Seguici sui social

Magazine

TV 2000: Grazia Serra debutta come conduttrice a ”Di Buon Mattino” con Cesare Avanzi

Pubblicato

-

Leggermente in ritardo è iniziata la nuova stagione televisiva di Tv 2000 che vede molte novità all’interno di molti programmi storici.

Dal 2 Ottobre dal lunedì al venerdì ore 7.30 difatti è ripartito il programma ‘Di buon mattino’, il contenitore di attualità, costume, spettacolo, cucina, curiosità e tematiche legate al mondo della fede. La novità della stagione è stata la conduttrice Grazia Serra che è padrona di casa del programma insieme a Giacomo Avanzi, confermato nel palinsesto.

Nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si trasferisce a Roma per frequentare l’università e studiare recitazione. Dopo la laurea magistrale in comunicazione approda a Tv2000. Lavora prima in redazione, poi come inviata dello stesso ”Di Buon Mattino”, dove con il suo buon umore e il sorriso contagioso è riuscita negli anni a conquistare molti affezzionati del pubblico.

Non a caso il programma del mattino fidelizza sempre più ascoltatori ed e il merito va sicuramente agli argomenti scelti con accuratezza ma anche anche ai conduttori e tutti gli ospiti di puntata in puntata.

Advertisement

Alessandro Paola Schiavi

Credit foto: Gabrielli/Ag. Toiati

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Tg News – 22/2/2024

Pubblicato

-

Tg News – 22/2/2024
I fatti del giorno: Terzo mandato in Regione, bocciata proposta Lega – Palù accusa Schillaci e si dimette da presidenza Aifa – Catania, uccide zia alimentandola con cibo proibito – Valditara, stretta su cellulari e tablet a scuola – Houti: “Bandite da Mar Rosso navi Israele, Usa, Gb – Patente sospesa per chi parla al cellulare alla guida – Ferragni-Fedez, fine della storia – Una maratona per avvicinare le studentesse alle materie STEM – Previsioni 3B Meteo 23 Febbraio

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul valore dell’informazione locale, a partire dal caso che agita la redazione del quotidiano La Provincia Pavese che il gruppo GEDI vuole cedere… ma non si sa bene a chi… Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano