Seguici sui social

Magazine

”Stavolta niente di nuovo”, in scena al Teatro della Memoria di Milano la tv degli anni ’80

Pubblicato

-

”Stavolta Niente di Nuovo” ,scritto, ideato e condotto da Dario Contri con Cinzia de Vecchi
e la partecipazione di Davide Toschi e Lele Scarpa è il nuovo format che debutterà Sabato 11 Novembre alle 21.00 presso il Teatro della Memoria di Milano

Dopo aver affrontato le “canzonissime”, i tormentoni dell’estate e le Icone della musica italiana, Dario Contri e la sua compagnia con “Stavolta Niente di Nuovo” raccontano la televisione degli anni 80

Cosa può esserci di nuovo in uno spettacolo con un titolo come questo? bella domanda… la risposta sta tra le righe… si tratta di un varietà, un varietà di quelli educati, eleganti…quelli della televisione di una volta, sempre rispettosa… che bussava alla porta per entrare nelle nostre case. Questo spettacolo perciò non offrirà niente di nuovo, ma farà semplicemente ricordare e un pò rivivere quella televisione, i programmi, i personaggi, la musica e le canzoni, facendo notare, con la consueta ironia, che tutto non era poi così perfetto e alcune cose venivano trattate con un po’ troppa leggerezza o indelicatamente.

Tra le immagini dei balletti di Lorella Cuccarini e Heather Parisi e quelle degli scintillanti Sanremo di Pippo Baudo, il pubblico avrà la possibilità di partecipare ai game show che riempivano i palinsesti delle tv private di quegli anni, aggiudicandosi i consueti caratteristici e sempre fantasiosi premi.

Info e bbiglietti su: https://teatrodellamemoria.it/

Advertisement

Alessandrom Paola Schiavi

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 18 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centoventiquattresima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Andrea Delfini, founder e CEO di Blastness, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.