Seguici sui social

Altre notizie

TRA PARENTESI – L’INCENDIO A TIVOLI: I LUOGHI DI CURA SONO SICURI?

Pubblicato

-

TRA PARENTESI – L’INCENDIO A TIVOLI: I LUOGHI DI CURA SONO SICURI?
Spesso le parentesi servono a fare un inciso ma nelle notizie possono avere un ruolo importante, perché spesso possono aiutarci a capire di cosa stiamo parlando o leggendo, con un particolare, un punto di vista in più. E’ quello che ci propone Claudio Micalizio, al passo con i tempi della multimedialità, nel vivere l’attualità di tutti i giorni. Ogni weekend il commento ai fatti locali, nazionali ed internazionali è “Tra parentesi”. Per capire meglio le notizie. Appuntamento alle 13.30 ogni Sabato e Domenica su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News – 22/2/2024

Pubblicato

-

Tg News – 22/2/2024
I fatti del giorno: Terzo mandato in Regione, bocciata proposta Lega – Palù accusa Schillaci e si dimette da presidenza Aifa – Catania, uccide zia alimentandola con cibo proibito – Valditara, stretta su cellulari e tablet a scuola – Houti: “Bandite da Mar Rosso navi Israele, Usa, Gb – Patente sospesa per chi parla al cellulare alla guida – Ferragni-Fedez, fine della storia – Una maratona per avvicinare le studentesse alle materie STEM – Previsioni 3B Meteo 23 Febbraio

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 22 FEBBRAIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – BISOGNA DIFENDERE L’INFORMAZIONE LOCALE: MA A CHI INTERESSA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul valore dell’informazione locale, a partire dal caso che agita la redazione del quotidiano La Provincia Pavese che il gruppo GEDI vuole cedere… ma non si sa bene a chi… Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano