Seguici sui social

Cronaca

PENSIONATO TROVATO CARBONIZZATO A BRESSANA BOTTARONE, SI INDAGA PER OMICIDIO

Pubblicato

-

Condividi

I vigili del fuoco hanno recuperato stamani dalle macerie di una casa di Bressana Bottarone, interessata mercoledì all’alba da un incendio, il cadavere carbonizzato di un uomo. Non c’è ancora la conferma ufficiale, che arriverà dall’esame del Dna, ma dovrebbe trattarsi del corpo di Enore Saccò, 75 anni, il pensionato che abitava nell’abitazione di via Gramsci, in una zona periferica del paese. dovrebbe stabilire anche le cause e l’orario della morte. Gli investigatori seguono tutte le ipotesi, compresa quella di un omicidio legato all’incendio, che potrebbe essere di origine dolosa.  L’uomo potrebbe essere stato aggredito e successivamente abbandonato nel garage di casa a cui è stato dato fuoco. Sul suo furgone, trovato a circa un chilometro dalla casa, sono state trovate tracce di sangue che saranno esaminate dalla Scientifica. Il 75enne, appassionato di antiquariato, partecipava a diversi mercatini, viveva solo nella sua di Bressana Bottarone, dopo essere rimasto vedovo. Le due figlie abitano lontano da lui. In un primo tempo si pensava che l’anziano fosse scomparso, tanto che nella giornata di mercoledì erano state attivate le ricerche. Poche ore fa la tragica scoperta.

Cronaca

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV – I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE – 1 NOVEMBRE

Pubblicato

-

INFOTRAFFIC PAVIA UNO TV: I LAVORI IN CORSO SULLE STRADE DEL PAVESE

Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24: inviateci le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade del pavese e fuoriporta.

Leggi tutto

Cronaca

Papa “La guerra è sempre una sconfitta ed è ignobile”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Preghiamo per la martoriata Ucraina, per la Palestina, Israele, il Libano, il Myanmar, il Sud Sudan e per tutti i popoli che soffrono per le guerre. La guerra sempre è una sconfitta, sempre, ed è ignobile perchè è il trionfo della menzogna, della falsità. Si cerca il massimo interesse per sè e il massimo danno per l’avversario calpestando vite umane, ambiente, infrastrutture. Tutto mascherato da menzogne e soffrono gli innocenti”. Così Papa Francesco al termine dell’Angelus in piazza San Pietro, rivolgendosi alla folla presente.
(ITALPRESS).
-Foto: Agenzia Fotogramma-

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – INCLUSIONE, SPORT E TURISMO PROTAGONISTI FORUM SVILUPPO SOSTENIBILE

Pubblicato

-

L’assessore regionale Elena Lucchini (Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità) e Federica Picchi, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega a Sport e Giovani hanno partecipato al forum regionale per lo sviluppo sostenibile. Sono intervenute al momento di lavoro dedicato a ‘Lombardia Protagonista – L’economia circolare a servizio di sport e turismo sostenibili’.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano