Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FUORI DAL CARCERE DA 3 ORE RAPINA UNA SUORA
Suora laica picchiata e derubata, l’aggressore 31enne era uscito dal carcere da tre ore. Fa discutere a livello nazionale la storia della 65enne che stava attraversando la strada domenica alle 10.30 del mattino a Pavia, in via Torretta all’ingresso del Parco della Vernavola, quando è stata attaccata dal malvivente che l’ha colpita più volte e le ha rubato il cellulare. La vittima è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove è stata tenuta sotto osservazione per alcune ore. Il malvivente ha tentato di fuggire con il suo cellulare, era appena stato rimesso in libertà. La donna ha cercato di resistere ma è stata brutalmente gettata a terra e trascinata sull’asfalto. Poi è stata picchiata con pugni al volto subendo alcune ferite tra cui contusioni e una ferita al labbro inferiore. L’uomo è scappato con il cellulare della vittima, lasciandola ferita a terra, ma è stato poco dopo rintracciato dalle autorità. Ma ha senso che venga scarcerato un soggetto ancora pericoloso e pronto a tutto anche per futili motivi?

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 21 APRILE 2024 – IV DI PASQUA

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa di Domenica 21 Aprile 2024, IV di Pasqua. Celebra Don Cesare De Paoli

Leggi tutto

Altre notizie

CRESCERE INSIEME – 21 APRILE

Pubblicato

-

L’incontro con Don Franco Tassone, parroco del SS.mo Salvatore e della Chiesa del Sacro Cuore a Pavia. Sacerdote da sempre a fianco degli ultimi, tra la Mensa del Fratello di Don Giuseppe Ubicini e la Casa del Giovane con il venerabile Don Enzo Boschetti, nei segni di un cammino che ha fatto crescere opere e segni della presenza del Signore al servizio dei poveri ed emarginati.

Leggi tutto

Altre notizie

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 21 APRILE 2024

Pubblicato

-

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 21 APRILE 2024
Gian Marco Centinaio, già caporgruppo della Lega al Senato, poi Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo del governo Conte 1, Sottosegretario Mipaaf del governo guidato da Mario Draghi, oggi è impegnato a Roma come Vice Presidente vicario del Senato: un ruolo di assoluto primo piano sullo scenario politico italiano. Ogni domenica alle ore 13 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 Centinaio farà il punto sull’attualità politica e sull’attività di governo per spiegare in modo semplice ai cittadini lombardi e ai pavesi cosa succede nella stanza dei bottoni. A intervistarlo in merito il conduttore e giornalista Emanuele Bottiroli.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano