Seguici sui social

Altre notizie

CASE GREEN, L’EUROPA FA UN ALTRO PASSO AVANTI TRANNE L’ITALIA: CHI PAGA I COSTI DELL’AMBIENTE?

Pubblicato

-

TRA PARENTESI – CASE GREEN, L’EUROPA FA UN ALTRO PASSO AVANTI TRANNE L’ITALIA: CHI PAGA I COSTI DELL’AMBIENTE?
Spesso le parentesi servono a fare un inciso ma nelle notizie possono avere un ruolo importante, perché spesso possono aiutarci a capire di cosa stiamo parlando o leggendo, con un particolare, un punto di vista in più. E’ quello che ci propone Claudio Micalizio, al passo con i tempi della multimedialità, nel vivere l’attualità  di tutti i giorni. Ogni weekend il commento ai fatti locali, nazionali ed internazionali a "Tra Parentesi". Per capire meglio le notizie. Appuntamento alle 13.30 ogni sabato e domenica su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

SPAZIO APERTO – BAMBINFESTIVAL 2024

Pubblicato

-

SPAZIO APERTO – BAMBINFESTIVAL 2024 – E’ in corso BambinFestival fino al 26 Maggio, quest’anno il tema è "Costruiamo la pace". Diego Bianchi ne parla con uno degli organizzatori, Matteo Piovani, di Giocolarte. Tutto il programma è sul sito bambinfestival.org e sulla pagina Facebook dedicata. Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 sono media partner del Festival, in collaborazione con CSV Lombardia Sud.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI – SETTIMANA 25 MAGGIO

Pubblicato

-

Gli appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Inviate le vostre segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 25 MAGGIO

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano