Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PAVIA CRESCE CON IL TURISMO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PAVIA CRESCE CON IL TURISMO
Tante le attività attuate per il marketing territoriale tra il 2023 e il 2024. Ne hanno parlato l’Assessore al Turismo e Commercio, Roberta Marcone, e Andrea Cartolini, vicedirettore di Ascom Pavia. A Pavia si misura un incremento del turismo straniero in particolare da Francia, Svizzera, Spagna e Olanda. Crescono anche i numeri dell’Infopoint di Piazza Della Vittoria. Di passaggio in città e sul territorio anche tanti pellegrini in viaggio lungo i cammini di fede. Ora bisogna continuare lungo il cammino intrapreso, che la statistica dice essere quello giusto. Prodotti anche molti materiali promozionali per il turismo a Pavia destinati a un pubblico di ogni età. Operatori del commercio e dell’ospitalità fortemente coinvolti dall’amministrazione comunale per il bene di una città storica come quella di Pavia che ha bisgno di guardare al futuro. Una promozione all’insegna dell’identità locale.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 30 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 30 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

VARZI – SETTIMANA DI SAN GIORGIO – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

La ricorrenza del 25 Aprile, Anniversario della Liberazione, e i festeggiamenti per il patrono San Giorgio, sono due appuntamenti particolarmente cari a varzesi che in questo modo intendono perpetuare, soprattutto per le future generazioni, i valori che uniscono una popolazione.

#genteepaesidoltrepo #programmi #paviaunotv #latvpertutti #lombardialive24 #oltrepopavese #vallestaffora #25aprilevarzi #elenalucchini #giovannipalli #donfrancescofavaretto #cavalierisacromilitareordinecostantinianosangiorgio #sangiorgio #tradizioni #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 30 APRILE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 30 APRILE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano