Seguici sui social

Cronaca

TERRE D’OLTREPÒ, IL RILANCIO CONTINUA

Pubblicato

-

Il gruppo Terre d’Oltrepò dopo la trasformazione in SPA gerarchica ha disposto i pagamenti dovuti ai soci e continua il suo 2025 d’impegno per dare piena attuazione al suo piano industriale e al rilancio a valore della vitivinicoltura in Oltrepò Pavese. Resta un retroterra di disinformazione e paure da dipanare nell’interesse dei viticoltori del territorio. Nel corso della puntata si parlerà anche del popolo dei trattori, sceso nuovamente in strada ieri dopo un’annata vendemmiale nefasta con resa in vigna fino al -80%. La parola d’ordine più auspicabile nel 2025? “Unità”. Il percorso è tracciato ma bisogna crederci insieme, dopo errori passati che hanno portato l’Oltrepò del vino a valori dei terreni all’ettaro fra i più bassi d’Italia, nonostante vocazione e storia.

Cronaca

Dall’Emilia all’Europa, Bellelli racconta 30 anni di impresa

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

In Italia cresce l’attenzione sulle malattie infettive tropicali

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Spacciavano droga nel napoletano, 5 arresti

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.