Seguici sui social

Magazine

FUORISENSIA E MOSTRA SU VALENTINO AL TEATRO SOCIALE, UNA VOGHERA NUOVA

Pubblicato

-

 La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Si può cambiare la percezione di una città in meno di 15 giorni? La mostra dedicata a Valentino, in occasione dei suoi 90 anni, e il weekend del FuoriSensia 2022 dimostrano di sì. La terza città della provincia di Pavia sta ricominciando a valorizzarsi con un fiorire di iniziative tra moda, cultura, identità e sapori. Merito di un team di commercianti e artigiani affiatati che ci hanno creduto e di un’amministrazione comunale che ha saputo coinvolgere la Maison Valentino per realizzare a Voghera un evento di richiamo nazionale, che sta portando alla mostra al Teatro Sociale migliaia di persone, compresi turisti e curiosi in arrivo da fuori. Un bel segnale che non va dato solo per qualche weekend ma che deve diventare qualcosa di duraturo.

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

MILANO EUROPA (CON ANGELO CIOCCA) – SEMPRE PIU’ VOGLIA DI “RIVOLUZIONE EUROPEA”

Pubblicato

-

MILANO EUROPA (CON ANGELO CIOCCA) – SEMPRE PIU’ VOGLIA DI "RIVOLUZIONE EUROPEA"
Milano Europa la rubrica in collegamento con l’europarlamentare pavese Angelo Ciocca. Il punto sull’attualità politica europea, con spunti di riflessione su quella nazionale e regionale, condotto da Emanuele Bottiroli. Inviate le vostre considerazioni a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 29 APRILE/4 MAGGIO

Pubblicato

-

Gli appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 29/4/2024

Pubblicato

-

Tg News – 29/4/2024
I fatti del giorno: Ariston, Mosca non cede, Farnesina chiede aiuto Bruxelles – Raid israeliano su Rafah e Gaza City, 27 morti – Governo prepara bonus tredicesime e sgravi – Tangenti su variante urbanistica in Brianza, 9 arresti – Stupro Palermo, i 6 imputati rinunciano a rito abbreviato – Premier spagnolo Sanchez resta al governo – Depardieu in stato di fermo per essere interrogato – Energia, investimenti e dialogo pubblico-privato per Net Zero – Previsioni 3B Meteo 30 Aprile

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano