Seguici sui social

Altre notizie

“STELLA DELLA MODA” SI PREPARA ALLA FINALE – DOMENICA GRAN GALÀ A SALICE TERME

Pubblicato

-

Altra stagione di successo per l’annuale contest nazionale “Stella della moda”, una “scuola” di formazione per trovare future modelle tra le ragazze del nostro territorio, evento fortemente voluto dal suo patron Marco Campanella e da Simona Merli (titolare di “Piernell” a Salice Terme) esperta di moda e formazione nonché responsabile casting.
Dopo svariate tappe nel Pavese e in tutto l’Oltrepò, giovedì 14 Luglio sono state assegnate le fasce delle finaliste nel borgo di Varzi. GRETA BARRUZZA è stata vincitrice di tappa, la fascia Bellezza è stata assegnata a CIELO OLGADO, la fascia ELEGANZA è stata assegnata a SONIA CANTARELLA, mentre la fascia FOTOGENIA è stata vinta a pari merito da REBECCA XHAXHA e RACHELE GHISIGLIERI. Hanno avuto l’accesso alla Finale GIULIA COLLA, IRINA GAJU, CHIARA ANTONUCCI e GAIA LASTRINETTI, fotografate qui da Manuela Tronconi.
Le 20 finaliste dell’anno 2022 di STELLA DELLA MODA in ordine alfabetico rispetto al nome sono: ALESSANDRA BALDI – ALESSANDRA LESCA- ALESSIA CARDINALE – CHIARA ANTONUCCI – CHIARA CAPPELLARI – CIELO OLGADO – FEDERICA TACCHELLA – GAIA LASTRINETTI – GIULIA COLLA – GRETA BARRUZZA – ILARIA TACCHELLA – IRINA GAJU – KARINA KOSTINIAN – MARIE JEANNE SAMBU – MICHELA FORMAIANI – PAULA APETROAIE – RACHELE GHISIGLIERI – REBECCA XHAXHA – SARA BUONO – SONIA CANTARELLA.
Immancabile mattatore della serata il conduttore Leo Bosi, che vi aspetterà anche alla finale del 24 luglio al Golf Club di Salice Terme, dove verrà eletta la stella della moda 2022.
Per info e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0383/933370. 342/0079643. La cena avrà un costo di € 25,00.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO

Pubblicato

-

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO
Valorizzare le tradizioni, recuperando il nostro passato, attualizzando il presente e proiettandosi verso il futuro, andando a conoscere quello che la scienza e la tecnologia ci mettono a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita. Giovanna Gabetta è la prima donna laureata in ingegneria nucleare in Italia, il suo grande amore è la ricerca. Con Alessandro Paola ogni Sabato alle 21,30 conduce “L’Ingegnera di Voghera” su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano