Seguici sui social

Magazine

Covid, 8.944 nuovi casi e 70 morti nelle ultime 24 ore

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Sono 8.944 i nuovi casi di Covod-19 nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. I decessi sono invece 70. I tamponi processati tra molecolari e antigenici sono stati 63.549, che fanno rilevare un tasso di positività al 14,1%. Per quanto riguarda i ricoveri, in calo i pazienti in terapia intensiva, 299 in totale e due in meno rispetto a ieri, mentre salgono quelli generici a quota 7.544, 40 in più. Le regioni con più casi sono Campania e Veneto (con 903 casi giornalieri), seguite dalla Lombardia (783).
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Altre notizie

TG ECONOMIA ITALPRESS – 28 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Migliora la fiducia di imprese e consumatori – 10 anni di Poste Italiane in Borsa, l’azienda festeggia i risultati – Dall’Emilia all’Europa, Bellelli racconta 30 anni di impresa – Rottamazione quinquies, le novità

Leggi tutto

Altre notizie

HI-TECH E INNOVAZIONE TECNOLOGICA – 28 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – Intelligenza artificiale, dall’Ue due strategie per industria e scienza – Tim Enterprise, 1 miliardo in tre anni per la trasformazione digitale – Barcolana, glo e Velo protagonisti tra sport e innovazione

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 29 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.