Seguici sui social

Altre notizie

IN USCITA DUE NUOVI FILM DI CRISTOPHARO, TRAMA E TRAILER IN ANTEPRIMA

Pubblicato

-

4 nomination ai David di Donatello, svariate vittorie a prestigiosi Festival tra cui il ”Fantafestival” di Roma nel 2010, oltre 30 opere dirette, alcune delle quali già considerate dei cult. Parliamo di Domiziano Cristopharo, regista horror-glam tra i più quotati e apprezzati nel settore, il quale non sembra essersi affatto annoiato durante il periodo Covid, che invece ha toccato molto profondamente il mondo dello spettacolo e del cinema, tanto che il suo ultimo film pubblicato nel 2021, ”La Perdicion”, liberamente ispirato alla storia di Robert Hansen, serial killer statunitense che cacciava in una landa desolata le sue vittime che precedentemente rapiva è stato un successo di consensi e critiche positive.

Nello stesso periodo Cristopharo conclude le riprese di altri due film a cui ha lavorato tra il 2021 e il 2022. Il primo, ”El Dorado”, segue il ciclo della trilogia dei road movie iniziata proprio a Gran Canaria con ”La Perdicion”. Scritto da Andrea Cavaletto, ha un cast di attori già apprezzati sia dal regista stesso che dalla critica, ossia Elio Mancuso, Nicola Vitale Materi, Nicholas Sartori, Daniele Arturi e la partecipazione di Puccy Polverino. “Una grotta, un libro misterioso, e una donna che custodisce il mistero. Il viaggio di un uomo, sulle orme dei precedenti, alla ricerca dell’oro alchemico”, recita l’incipit del film.

Il trailer, lo trovate nel link seguente:

Completamente diverso per trama ma girato con le stesse tecniche geniali a cui Cristpharo ci ha abituati, l’artista mostra in anteprima sui suoi siti ufficiali anche il trailer di ”4 Halloween”, che segna un ritorno al genere che ha regalato la celebrità al regista. ”4 Halloween”, scritto da Sebastiano Tuccito con le musiche di: Salvatore Sangiovanni (Transparent Woman) e Susan diBona (Theatre of Bizzare), vede nel cast (fra gli altri): Puccy Polverino (Eldorado), Nicholas Sartori (La Perdicion), Daniele Arturi (the House Guest), Megan Vigil (House of flesh mannequins), Gloria Bellei (Unburied tales), Ale Tedesco ed Alessia Cordoni.

Advertisement

Un film che Cristopharo ha annunciato con le seguenti parole: ”Amanti dell’horror anni ’80, dei deliri sceneggiativi e dei mostri di gomma… son fiero di presentarVi il teaser del mio nuovo film… un film di cui nessuno sentiva il bisogno: 4 HALLOWEEN! 4 destini si intrecciano nella notte di Halloween e… tremate tremate, le streghe son tornate!!!”

Di seguito il trailer:

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

SANITÀ PAVESE, SVOLTA STORICA: IN ARRIVO QUASI 1 MILIARDO D’INVESTIMENTI

Pubblicato

-

SANITÀ PAVESE, SVOLTA STORICA: IN ARRIVO QUASI 1 MILIARDO D’INVESTIMENTI
È la provincia di Pavia il baricentro della nuova stagione di investimenti sulla sanità lombarda. Con l’approvazione della programmazione delle risorse nazionali per l’edilizia sanitaria, Regione Lombardia annuncia un piano senza precedenti: 690 milioni di euro destinati al territorio pavese, di cui 200 milioni per la riqualificazione dell’Ospedale di Vigevano e 490 milioni per il Policlinico San Matteo di Pavia. A questi si sommano i 52 milioni di euro già stanziati nei mesi scorsi per l’ospedale di Voghera, portando il totale degli investimenti deliberati nell’ultimo anno – comprensivi di altri interventi – a quasi un miliardo di euro complessivi.
Si tratta del più importante pacchetto di interventi sulla sanità lombarda attualmente in corso, con ricadute dirette sulla qualità dei servizi per i cittadini e sul futuro delle strutture sanitarie locali. Un risultato che premia la visione politica e amministrativa dell’assessore regionale Elena Lucchini, protagonista di un lavoro costante, tenace e concreto, condotto in sinergia con l’assessore al Welfare Guido Bertolaso. Proprio dal loro dialogo operativo è scaturita una progettualità ambiziosa ma radicata nei bisogni reali del territorio.
«Questo risultato rappresenta una svolta per la sanità pavese – è il commento unanime di amministratori e rappresentanti istituzionali –. Non si tratta di semplici annunci, ma di impegni finanziari concreti che andranno a potenziare e riqualificare strutture strategiche come gli ospedali di Vigevano, Voghera e il Policlinico San Matteo».
A Vigevano, il finanziamento da 200 milioni di euro consentirà un profondo intervento di rinnovamento del presidio ospedaliero, a lungo atteso dalla cittadinanza. Una scelta condivisa dalla Giunta Regionale con il sindaco Andrea Ceffa e i consiglieri regionali del territorio, a conferma di un metodo di lavoro basato sul confronto e sulla collaborazione istituzionale.
A Pavia, con i 490 milioni destinati al San Matteo, si delinea un piano di rilancio e modernizzazione del principale polo ospedaliero della provincia e uno dei più rilevanti a livello nazionale. Un investimento che guarda al futuro della ricerca, dell’alta specializzazione e dell’assistenza sanitaria di eccellenza.
A Voghera, il recente stanziamento da 52 milioni di euro rappresenta una pietra miliare per il potenziamento del presidio cittadino, che ha già avviato un percorso di riqualificazione tanto atteso dai cittadini dell’Oltrepò.
Questo maxi-piano di investimenti è anche un chiaro segnale di attenzione verso la sanità territoriale, in un’ottica che va oltre la semplice edilizia: è una scelta politica e sociale che intende rafforzare la capillarità dei servizi e restituire centralità alla sanità pubblica.

Leggi tutto

Altre notizie

TG ECONOMIA – 5 AGOSTO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inter, dallo snodo Lookman al mercato in uscita – Il Milan si riavvicina a Jashari e si gode Modric – Niente Cincinnati per Djokovic, cinque italiani teste di serie – Doncic triennale da 165 milioni, è il nuovo re di Los Angeles – Il mondo dello sport fa il tifo per Franco Baresi

Leggi tutto

Altre notizie

TG HI TECH & INNOVAZIONE – 5 AGOSTO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Banda Ultra Larga, Sicilia prima al Sud a completare il Piano – Una nuova tecnologia rivoluziona il trasporto dell’idrogeno – L’intelligenza artificiale in sanità è in continua crescita

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.