Seguici sui social

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 29 APRILE 2023

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 29 APRILE 2023
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.
#pavia #lombardia #milano #meteo #rassegnastampa #emanuelebottiroli #agenziacreativamente #paviaunotv #lombardialive24 #itinerarinews #notizie #attualità #meteo #traffico #viabilità #cronaca

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

SEI DI PAVIA UNO TV – MARIO DIANI E MAURIZIO CIVINI PRESENTANO ”34 ANNI DI INTERVISTE”

Pubblicato

-

SEI DI PAVIA UNO TV – MARIO DIANI E MAURIZIO CIVINI PRESENTANO ”34 ANNI DI INTERVISTE”, SABATO 4 MAGGIO AL TEATRO SAN ROCCO
Mario Diani, voce storica di ”Radio Voghera” dopo aver ricevuto la benemerenza della città ”Summa Viqueria” lo scorso anno, dona il suo patrimonio ”radiofonico” di interviste al Comune di Voghera che le renderà disponibili a tutti i cittadini.

L’evento si svolgerà Sabato 4 Maggio alle 17.00 presso il Teatro San Rocco di Voghera con la presentazione di ”Mario Diani racconta… 34 anni di interviste”.

A presentere la serata Maurizio Civini. I due protagonisti si raccontano ad Alessandro Paola Schiavi per Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24.

Advertisement

Servizio di Alessandro Paola Schiavi

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 2 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – GUERRA O PACE, LA DIFFERENZA E’ QUESTIONE DI SOLDI?

Pubblicato

-

10 MINUTI – GUERRA O PACE, LA DIFFERENZA E’ QUESTIONE DI SOLDI?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla della richiesta di pace e del business della guerra che forse aiuta a capire a chi giovi che la diplomazia internazionale non sia efficace quanto l’opinione pubblica mondiale auspicherebbe da tempo. Anche l’Italia sta facendo registrare cifre da record attraverso la vendita di armi ai Paesi in guerra: Ucraina e Israele. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano