Seguici sui social

Cronaca

Segrate, sostanza tossica esce da cisterna. 25 operai in ospedale

Pubblicato

-

SEGRATE (MILANO) – I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti al Terminal dello scalo merci ferroviario di Segrate, a causa della fuoriuscita da una cisterna di Octanoyl Chloride, una sostanza tossica anche a basse concentrazioni. Il personale in servizio presso lo scalo ferroviario, al momento del transito della cisterna, si è accorto della piccola fuoriuscita della sostanza bloccando il mezzo e allertando la sala operativa di via Messina. Sul posto oltre ai mezzi convenzionali il personale del nucleo Nbcr specializzato nel fronteggiare questo tipo di interventi. 26 le persone coinvolte, con sintomi da verosimile esposizione alla sostanza (irritazione oculare e mal di gola) che sono sotto osservazione da parte dei sanitari intervenuti. 25 sono stati trasportati in ospedale per approfondimenti. In corso operazioni di individuazione e valutazione di altri eventuali coinvolti.(ITALPRESS).

Foto: Ufficio Stampa Vigili del Fuoco

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER 25 NOVEMBRE 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 24 NOVEMBRE 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Vanoni, l’ultimo saluto nella Chiesa di San Marco a Milano – Proiezioni Regionali: in Veneto Stefani, in Campania Fico, in Puglia Decaro – Usa e Ucraina, nuovo piano di pace di 19 punti – Famiglia nel bosco, Ministero “Rispettato obbligo scolastico” – Napoli, 19enne ucciso per errore, il bersaglio era un amico – Udine, due corpi trovati in edificio dismesso – Rischio povertà, Calabria tra le peggiori in Ue – A Verona l’ufficio postale diventa multilingue, inclusione al centro – Previsioni 3B Meteo 25 Novembre.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie e le rubriche quotidiane di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Scontro tra un furgone e un tir nel Milanese, muore un giovane di 23 anni

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Incidente mortale nel milanese. Un giovane italiano di 23 anni è morto mentre era alla guida di un furgone nel tardo pomeriggio sulla statale 9 via Emilia nei pressi di Vizzolo Predabissi a seguito di uno scontro frontale con un Tir. Ferito il conducente del mezzo pesante.

Lo schianto tra i due mezzi è avvenuto verso le 18. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Lodi e Milano che hanno provveduto a estrarre dagli abitacoli i due conducenti e a mettere in sicurezza l’area interessata. Al vaglio di carabinieri e polizia locale le cause dell’incidente mortale.

-Foto Vigili del Fuoco Milano-
(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.