Seguici sui social

Cronaca

CADE DAL PONTE COPERTO DI PAVIA, RICERCHE IN CORSO

Pubblicato

-

Condividi

Sono in corso a Pavia le ricerche di un uomo che è stato visto cadere dal Ponte Coperto e poi chiedere aiuto nelle acque del Ticino. La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 10, quando alcuni passanti hanno assistito alla drammatica scena. L’uomo indossava un giubbotto scuro e potrebbe avere non più di 50 anni. Poco più avanti, un passante lo ha visto vicino alla Battellieri Colombo e lo ha sentito chiedere nuovamente aiuto: sul posto i vigili del fuoco con la barca, c’è anche un elicottero che continua a sorvolare il Ticino fino al Ponte della Becca. Le ricerche sono rese difficoltose dal fatto che le acque sono alte e la corrente è forte e trascina via. Non si sa se l’uomo si sia gettato volontariamente dal ponte o se sia stata una caduta accidentale, ma le sue urla di aiuto sono state avvertite da più persone.

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER 25 NOVEMBRE 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 24 NOVEMBRE 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Vanoni, l’ultimo saluto nella Chiesa di San Marco a Milano – Proiezioni Regionali: in Veneto Stefani, in Campania Fico, in Puglia Decaro – Usa e Ucraina, nuovo piano di pace di 19 punti – Famiglia nel bosco, Ministero “Rispettato obbligo scolastico” – Napoli, 19enne ucciso per errore, il bersaglio era un amico – Udine, due corpi trovati in edificio dismesso – Rischio povertà, Calabria tra le peggiori in Ue – A Verona l’ufficio postale diventa multilingue, inclusione al centro – Previsioni 3B Meteo 25 Novembre.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie e le rubriche quotidiane di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Scontro tra un furgone e un tir nel Milanese, muore un giovane di 23 anni

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Incidente mortale nel milanese. Un giovane italiano di 23 anni è morto mentre era alla guida di un furgone nel tardo pomeriggio sulla statale 9 via Emilia nei pressi di Vizzolo Predabissi a seguito di uno scontro frontale con un Tir. Ferito il conducente del mezzo pesante.

Lo schianto tra i due mezzi è avvenuto verso le 18. Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Lodi e Milano che hanno provveduto a estrarre dagli abitacoli i due conducenti e a mettere in sicurezza l’area interessata. Al vaglio di carabinieri e polizia locale le cause dell’incidente mortale.

-Foto Vigili del Fuoco Milano-
(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.