Seguici sui social

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 8 DICEMBRE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse per lavori in provincia di Pavia. Scriveteci a info@paviaunotv.it o inviate anche brevi foto e video con news sulla viabilità al numero di whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 17/06/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 17/06/2024
I fatti del giorno: Malore in piscina, 11enne in arresto cardiaco – Incendio in autofficina, gli estintori c’erano – Como, Gdf sequestra 28mila litri di gasolio e benzina – Una Voghera commossa ha salutato Cristina Frazzica – Borgo San Siro, stroncato a 34 anni mentre lavora – Il bar era già chiuso, titolare preso a bastonate a Broni – Idrovolante si ribalta sul Ticino a Pavia – Faida fra trapper, per Simba La Rue 3 anni e 9 mesi – Fontana: “Lavoriamo per tutelare imprese lombarde” – Scala, Meyer accetta la proroga sino a Luglio 2025. Previsioni del tempo in Lombardia per il 18 Giugno.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 17/6/2024

Pubblicato

-

Tg News – 17/6/2024
I fatti del giorno: Ita-Lufthansa, primo ok da Antitrust Ue – Barca si capovolge al largo della Calabria, 50 migranti dispersi – Trovato morto il Generale Graziano, presidente di Fincantieri – Una Voghera commossa ha salutato Cristina Frazzica – Smantellata cellula Isis, voleva colpire tifosi e giocatori Real Madrid – Francia, cinque persone accoltellate a Metz – Israele bombarda Gaza e Rafah, altre vittime – Caldo e afa al Sud, da Mercoledì picchi a 40 gradi – Una Lounge di Hisense alla Milano Football Week – Previsioni 3B Meteo 18 Giugno.

Leggi tutto

Altre notizie

UNA VOGHERA COMMOSSA HA SALUTATO CRISTINA FRAZZICA

Pubblicato

-

UNA VOGHERA COMMOSSA HA SALUTATO CRISTINA FRAZZICA
Una città intera si è stretta attorno al dolore dei genitori e della sorella di Cristina Frazzica. Voghera l’ha salutato così, con la presenza del sindaco Paola Garlaschelli, amici e rappresentanze di associazioni come la Croce Rossa, dove Cristina ha militato nei giovani pionieri con la sorella Martina (partecipando anche alle sfilate vintage organizzate sul territorio da Luisa Dosseni) e all’uscita della bara anche la banda cittadina, prima dell’ultimo viaggio verso il Cimitero Maggiore. La biologa 30enne si era trasferita a Napoli da qualche mese per lavoro, ma i suoi cittadini non l’hanno certo dimenticata, a dimostrazione della gran folla presente in Duomo, con il funerale presieduto dal parroco Don Cristiano Orezzi, che ha messo proprio in luce il grande senso di generosità di Cristina. Nel manifesto funebre la sua foto ha alle spalle il mare, la sua grande passione. E nel mare, in quel mare splendido di Posillipo che aveva immortalato anche nella sua ultima story sui social, ha trovato la morte Domenica scorsa, quando attorno alle 18 è stata travolta da uno yacht, mentre stava trascorrendo una giornata serena in kayak insieme al suo compagno. Venerdì si è svolta l’autopsia, disposta dalla Procura di Napoli, per chiarire le dinamiche dell’incidente e stabilire se le ferite riportate siano state immediatamente fatali o se un tempestivo intervento avrebbe potuto salvarle la vita. Occorreranno 60 giorni di tempo per sapere come sono andate le cose. L’inchiesta ha identificato come unico indagato Guido Furgiuele, un avvocato napoletano che si trovava a bordo del cabinato di 18 metri che ha colpito il kayak, l’uomo dice di non essersi accorto di nulla ed è tornato indietro per prestare soccorso al compagno di Cristina, che così si è salvato e ha raccontato quanto era accaduto. Si indaga per omicidio e omissione di soccorso. I familiari hanno chiesto rispetto per il loro dolore, spiega il loro legale, in questo momento cercano solo verità e giustizia.

#funerali #cristinafrazzica #duomo #voghera #lutto #incidente #golfodinapoli #posillipo #paviaunotv #lombardialive24 #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano