Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – CRAC GESTISPORT, 500 ADDETTI ALLA PORTA E PISCINA DI VOGHERA CHIUSA

Pubblicato

-

La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Sono stati messi alla porta e obbligati ad andarsene nel giro di mezza mattina con una mail o un sms senza alcun preavviso i cinquecento collaboratori e le migliaia di clienti dei centri sportivi comunali di Merate e Oggiono nel Lecchese, Gorla Minore e Jerago in provincia di Varese, Bresso, Carugate, Lainate, San Donato e Voghera, dove il Centro Natatorio Dagradi ora è chiuso e spetterà ad Asm Voghera Spa ridargli un futuro. Gli impianti avrebbero dovuto restare aperti fino a marzo, fornendo tempo e modo a tutti di organizzarsi dopo il pronunciamento all’antivigilia di Natale del giudici del tribunale di Milano che hanno decretato il fallimento causa lockdown da Covid della coop Gestisport di Carugate che gestiva le nove strutture pubbliche tra piscine, palestre e palazzetti. Il curatore fallimentare Mario Candiani ha invece chiesto e ottenuto la serrata immediata, scattata a cavallo dell’Epifania. Sono in molti a Voghera a chiedersi se sia stato un fulmine a ciel sereno oppure se ci si potesse aspettare quanto accaduto e dunque prendere provvedimenti per tempo, garantendo la continuità del servizio. Dal canto suo il sindaco di Voghera, Paola Garlaschelli, in un post Facebook ha spiegato la situazione.  

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

L’articolo LA VOCE PAVESE – CRAC GESTISPORT, 500 ADDETTI ALLA PORTA E PISCINA DI VOGHERA CHIUSA proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

PRONTO METEO – TENDENZA SETTIMANALE DAL 25 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 24 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

VISTI DA ROMA (CON GIAN MARCO CENTINAIO) – 24 NOVEMBRE 2024
Gian Marco Centinaio, già caporgruppo della Lega al Senato, poi Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo del governo Conte 1, Sottosegretario Mipaaf del governo guidato da Mario Draghi, oggi è impegnato a Roma come Vice Presidente vicario del Senato: un ruolo di assoluto primo piano sullo scenario politico italiano. Ogni domenica alle ore 13 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 Centinaio farà il punto sull’attualità politica e sull’attività di governo per spiegare in modo semplice ai cittadini lombardi e ai pavesi cosa succede nella stanza dei bottoni. A intervistarlo in merito il conduttore e giornalista Emanuele Bottiroli.

Leggi tutto

Altre notizie

S. MESSA DI DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024 – N.S. GESU’ CRISTO RE DELL’UNIVERSO

Pubblicato

-

Dalla chiesa di Porana di Pizzale (PV) la Santa Messa di Domenica 24 Novembre 2024, Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’Universo. Celebra Don Marko Osuru Alisentus.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano