Seguici sui social

Cronaca

RIAPRE MARTEDI’ 19 DICEMBRE IL PONTE DI VIA PIACENZA A VOGHERA

Pubblicato

-

Condividi

Con un giorno di anticipo rispetto ai tempi preventivati riapre il ponte sullo Staffora di via Piacenza a Voghera, chiuso dallo scorso 30 Ottobre per proteggere il pilone malato dopo l’ultima piena. Alle 12 scatterà ufficialmente il via al traffico leggero, dunque sì alle auto, no a camion e pullman. Il ponte di via Piacenza sarà aperto con traffico limitato con divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e larghezza superiore ai 2 metri. Una buona notizia per artigiani e commercianti della zona, che almeno vedono salva l’ultima settimana di vendite prima del Natale, anche se gran parte del fatturato ha subito pesanti ripercussioni. Per ora è stata svolta la prima parte dei lavori, ovvero il consolidamento del pilone stesso, oltre a modificare il percorso del torrente in caso di piena in modo che la forza della corrente non prema sui piloni. Ma almeno ora il ponte può essere riaperto al traffico leggero.

Cronaca

Manovra, le misure per le famiglie meno abbienti

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Ginocchio, al San Raffaele di Milano protesi e chirurgia robotica

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Fontana “L’Intelligenza Artificiale incide sulle nostre scelte quotidiane”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.