Seguici sui social

Sport

Peroni Nastro Azzurro 0.0% lancia nuova partnership con Ferrari

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International, ha annunciato oggi una nuova partnership globale con Ferrari. La partnership pluriennale vedrà Peroni Nastro Azzurro 0.0% aprire un nuovo capitolo al fianco di Scuderia Ferrari e della serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, proseguendo il viaggio intrapreso nell’ambito delle sponsorizzazioni degli sport motoristici. Questa partnership, che sigla un legame tra due icone italiane destinate a incontrarsi, celebrerà la passione e lo stile di cui Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari sono emblema, con l’obiettivo di esaltare l’esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo. Per festeggiare la partnership e dare inizio alle esperienze entusiasmanti che seguiranno, Peroni
Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie in edizione limitata di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, un messaggio d’amore per i fan di Scuderia Ferrari, i Tifosi, riconosciuti per la grande passione delle griglie di partenza F1. In onore di questo primo anno di collaborazione, sono state prodotte 2.024
bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, ognuna delle quali è numerata singolarmente, dal numero 1 al 2.024. Queste bottiglie personalizzate racchiudono le identità visive di due brand, segnando l’inizio di un nuovo entusiasmante sodalizio.
Collaborando con i rinomati Scuderia Ferrari Club presenti a livello globale, Peroni Nastro Azzurro 0.0% si assicurerà che le 2.024 bottiglie personalizzate di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% siano consegnate ai fan di Scuderia Ferrari di tutto il mondo come segno di riconoscimento per la devozione dimostrata. Le
bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% saranno distribuite in maniera selettiva in Italia, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Singapore, Romania e Australia. Inoltre, per celebrare l’iconicità di due brand simbolo del Made in Italy che si incontrano, è stata scelta Roma come città in cui dar vita a un inedito show di luci che ha svelato per la prima volta la
collaborazione. Nella notte dalla sede de Il Palazzo dei Congressi è stato proiettato un ologramma tridimensionale della bottiglia Tifosi Nastro Azzurro 0.0% che ha illuminato il cielo romano. A testimonianza di come Peroni Nastro Azzurro 0.0% intenda celebrare la partnership con Scuderia Ferrari insieme ai Tifosi lo stesso spettacolo di luci si ripeterà anche questa sera e sarà visibile con una prospettiva spettacolare dalla città.
Paolo Lanzarotti, Chief Executive Officer di Asahi Europe & International, ha dichiarato:”Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare oggi la nostra nuova partnership globale con Ferrari. Tramite questa partnership, intendiamo esaltare ogni momento per tutti i fan che rendono questo sport così speciale, incarnando la stessa passione e lo stesso stile che caratterizzano Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari. Con la realizzazione delle nostre bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% in edizione limitata, diamo inizio a questa partnership nel modo esatto in cui intendiamo proseguirla, ovvero rendendola una celebrazione dei nostri fan e una collaborazione con essi”.
Frèdèric Vasseur, Team Principal Scuderia Ferrari, ha dichiarato:
“Siamo estremamente lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. La presenza dei due brand nella categoria di maggior prestigio degli sport
motoristici contribuisce ad assicurare all’Italia un’alta visibilità sulla scena mondiale. Le nostre due grandiose aziende condividono molti valori, come l’attenzione ai dettagli e allo stile e la capacità di combinare tradizione e innovazione nei nostri rispettivi settori. Sono impaziente di iniziare la nostra collaborazione con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono certo si tradurrà in un grande successo per entrambe le parti”.
– foto ufficio stampa wa-me –
(ITALPRESS).

Sport

Credito Sportivo e Culturale, Quintieri confermato presidente

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Beniamino Quintieri è stato confermato presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale dall’Assemblea dei Soci che si è riunita e ha nominato i nuovi Organi Sociali, a seguito della trasformazione in Società per Azioni di diritto singolare, divenuta efficace il 1° luglio 2024. I nuovi Organi Sociali resteranno in carica per tre esercizi, fino alla data di approvazione del Bilancio 2026. In particolare, il neoeletto Consiglio di Amministrazione è composto da: Beniamino Quintieri, riconfermato Presidente del Consiglio di Amministrazione; Antonella Baldino, designata Amministratore Delegato della società; Luigi Borrè, Claudia Improta, Ernesto Lavatelli, Monica Petrella, Mario Torrisi. Il neoeletto Collegio Sindacale è composto da: Silvio Salini, Presidente, Samantha Gardin, Alfonso Ponticelli, Angela Florio Sindaco supplente, Domenico Sapia Sindaco supplente.
– foto uff st Istituto per il Credito Sportivo e Culturale –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Sport

Credito Sportivo e Culturale, Quintieri confermato presidente

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Beniamino Quintieri è stato confermato presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale dall’Assemblea dei Soci che si è riunita e ha nominato i nuovi Organi Sociali, a seguito della trasformazione in Società per Azioni di diritto singolare, divenuta efficace il 1° luglio 2024. I nuovi Organi Sociali resteranno in carica per tre esercizi, fino alla data di approvazione del Bilancio 2026. In particolare, il neoeletto Consiglio di Amministrazione è composto da: Beniamino Quintieri, riconfermato Presidente del Consiglio di Amministrazione; Antonella Baldino, designata Amministratore Delegato della società; Luigi Borrè, Claudia Improta, Ernesto Lavatelli, Monica Petrella, Mario Torrisi. Il neoeletto Collegio Sindacale è composto da: Silvio Salini, Presidente, Samantha Gardin, Alfonso Ponticelli, Angela Florio Sindaco supplente, Domenico Sapia Sindaco supplente.
– foto uff st Istituto per il Credito Sportivo e Culturale –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Sport

Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League

Pubblicato

-

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. Dalla leggendaria gara di Messico ’70 all’Azteca finita 4-3 per l’Italia e passata alla storia come la Partita del Secolo alla semifinale di Dortmund che spalancò le porte al trionfo di Berlino passando per la finale del Mundial ’82 sotto gli occhi di Pertini: quelle fra azzurri e tedeschi non sono mai sfide banali. Nel complesso il bilancio dice 15 vittorie Italia, 13 pareggi e 9 sconfitte anche se l’ultimo successo azzurro risale ormai alla semifinale di Euro2012 con la doppietta di Balotelli. L’ultimo confronto, invece, il 14 giugno 2022 in Nations League: pesante 5-2 a favore della Mannschaft al Borussia-Park.
In caso di approdo alla Finale Four (semifinali il 4 e 5 giugno, finali l’8 giugno), l’Italia affronterebbe poi la vincente del quarto che metterà di fronte Danimarca e Portogallo. Dall’altra parte del tabellone, invece, si giocheranno Olanda-Spagna e Croazia-Francia.
Sorteggiati anche i play-off promozione/retrocessione fra le quattro Leghe (play-off A/B e B/C nelle stesse date dei quarti, play-off C/D il 26 e 31 marzo 2026). Uno dei posti in Lega A se lo giocheranno due ct italiani, Vincenzo Montella e Marco Rossi, rispettivamente sulle panchine di Turchia e Ungheria. Le altre sfide in programma – chi vince va in Lega A, chi perde retrocede o resta in Lega B – saranno invece Ucraina-Belgio, Austria-Serbia e Grecia-Scozia. Questi invece i play-off B/C: Kosovo-Islanda, Bulgaria-Irlanda, Armenia-Georgia e Slovacchia-Slovenia. Infine si giocheranno un posto in Lega C Gibilterra e la Lettonia di Paolo Nicolato mentre Malta affronterà il Lussemburgo.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano