Seguici sui social

Cronaca

Schlein “Meloni non difende agricoltori e nega colpe del governo”

Pubblicato

-

ALGHERO (ITALPRESS) – “Alessandra Todde è competente ed è innamorata della Sardegna”. Così la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, in visita ad Alghero per sostenere il Campo largo di Alessandra Todde in vista delle elezioni Regionali del 25 febbraio. Schlein ha anche attaccato il governo nazionale sulle scelte per il settore dell’agricoltura: “Meloni dice di aver sempre difeso gli agricoltori dalle scelte dell’Unione Europea, ma andrebbero difesi anche dalle sue scelte. Al governo ha perso tempo senza affrontare il tema del giusto prezzo. Gli agricoltori si trovano a vendere a meno del costo di produzione e si sono visti togliere dal governo l’esenzione Irpef. Nega le colpe del suo governo così come quelli del suo governo negano l’emergenza climatica, mentre servono strumenti e risorse per affrontarla”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

10 anni di Poste Italiane in Borsa, l’azienda festeggia i risultati

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Cresce in Italia il mercato dei droni marini e subacquei

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Occupazione record, ma cresce la cassa integrazione

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.