Seguici sui social

Cronaca

Vincono Detroit e Milwaukee, ok Fontecchio e Gallinari

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Affermazione in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell’Nba.
Di fronte agli oltre 21mila spettatori dello United Center di Chicago, i Pistons mettono al tappeto i Bulls per 105-95 approfittando della ‘mano caldà di Cunningham, a referto da top-scorer con 26 punti contro i 25 dei beniamini locali DeRozan e Vucevic; tra gli ospiti, performance da sottolineare per l’ala piccola pescarese, classe 1995, Simone Fontecchio, capace di contribuire con 17 punti, 3 rimbalzi e 1 assist in 22 minuti di impiego. Sorride anche l’altro italiano protagonista nel campionato professionistico nordamericano, e cioè Danilo Gallinari: i ‘suoì Milwaukee Bucks sfruttano il parquet amico travolgendo i Charlotte Hornets per 123-85. Antetokounmpo si ritaglia il ruolo di miglior marcatore con 24 punti, seguito da Lillard (23) e Portis (21), mentre la 35enne ala grande di Sant’Angelo Lodigiano sigla 8 punti e 2 rimbalzi in 16 minuti complessivi. Successo casalingo in volata per i Cleveland Cavaliers, che piegano i Dallas Mavericks per 121-119 nonostante i 45 punti messi a segno da Doncic, autentico mattatore dell’incontro. Trasferta positivia per i Golden State Warriors, che espugnano per 123-112 l’impianto dei Washington Wizards, che possono consolarsi solo per i 27 punti infilati da Kuzma. Successo esterno anche per i New Orleans Pelicans (26 punti di Murphy) e Miami Heat (22 di Butler), andati a far festa, rispettivamente, sui campi di New York Knicks e Portland Trail Blazers. Vittorie a domicilio, infine, per Orlando Magic (108-81 sui Brooklyn Nets), Atlanta Hawks (124-97 su Utah Jazz), Boston Celtics (117-99 sui Philadelphia 76ers), Minnesota Timberwolves (114-105 sui San Antonio Spurs) e Oklahoma City Thunder (112-95 su Houston Rockets).
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 20 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Open Arms, parti civili chiedono un milione a Salvini – Neonati sepolti, mamma ai domiciliari – Emilia Romagna chiede stato di calamità – Israele bombarda Beirut, 8 morti e 59 feriti – Von Der Lyen annuncia nuovo prestito di 35 miliardi a Kiev – Sciopero del trasporto pubblico, ennesimo Venerdì nero – Papa Francesco invita i cardinali a “tagliare il superfluo” – Palermo tributa l’ultimo saluto a Totò Schillaci – Previsioni 3B Meteo 21 Settembre.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – SICUREZZA STRADALE: FORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE PER DIMINUIRE GLI INCIDENTI

Pubblicato

-

Condividi

Regione Lombardia è da tempo impegnata nella realizzazione di progetti e programmi di intervento per ridurre l’incidentalità stradale sul territorio. Con questo obiettivo è stato sottoscritto un accordo con INAIL Lombardia e ACI.

Leggi tutto

Cronaca

LUCEVERDE TRUCK – 20 SETTEMBRE

Pubblicato

-

Condividi

INFOTRAFFIC – LUCE VERDE LOMBARDIA
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, grazie ad un accordo con Luce Verde, gruppo Aci in Lombardia: contiamo anche sulle vostre segnalazioni le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade della Lombardia. E potete sempre essere aggiornati in tempo reale sui nostri siti lombardialive24.it e paviaunotv.it, grazie alle segnalazioni in tempo reale del servizio Luce Verde Lombardia. Nelle fasce del driving time, a partire dalle 7,30 con le nostre Breakfast News, potrete ascoltare la situazione viabilità sulle strade, autostrade e tangenziali attorno a Milano fino all’area sud pavese. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18,15 c’è Luce Verde Truck, fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana al Nord. Alle 18,45, invece, con Infotraffic Pavia si fa il punto sulle chiusure programmate di strade per lavori e le code e i rallentamenti per chi rientra dal lavoro in terra Pavese.
#promo #infotraffic #aci #luceverde #luceverdetruck #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #viabilità #code #incidenti #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano