Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – AI FOR GOOD GLOBAL SUMMIT

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – AI FOR GOOD GLOBAL SUMMIT
Come utilizzare l’innovazione portata dall’Intelligenza Artificiale per migliorare ambiente, benessere e futuro del pianeta? Di questo e molto altro si sta parlando oggi a Ginevra all’AI for Good Global Summit. Si tratta della principale piattaforma delle Nazioni Unite orientata all’azione che promuove l’intelligenza artificiale per promuovere la salute, il clima, il genere, la prosperità inclusiva, le infrastrutture sostenibili e altre priorità di sviluppo globale. AI for Good è organizzato dall’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (ITU), l’agenzia specializzata delle Nazioni Unite per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione, in collaborazione con 40 agenzie sorelle delle Nazioni Unite e in collaborazione con il governo svizzero. In missione in Svizzera anche la giovane vogherese Elisa Rossi e Maria Sara Neri (www.iglobal.lawyer), in collegamento con Emanuele Bottiroli per offrire qualche riflessione su un futuro che è già qui e che va colto con consapevolezza.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

L’ASTERISCO – TORNA LA NEBBIA A MILANO E LOMBARDIA

Pubblicato

-

Torna la nebbia a Milano e Lombardia. Cosa c’è di più tipicamente milanese della nebbia? Contrariamente a un diffuso luogo comune, Milano non è più la città avvolta dalla nebbia durante l’autunno e l’inverno. Sebbene in passato questo fenomeno atmosferico fosse frequente, oggi è diventato un evento raro, tanto che quando si verifica, suscita curiosità. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – SENTENZA ADRIATICI, DOMANI IL VERDETTO

Pubblicato

-

Massimo Adriatici, ex assessore leghista alla Sicurezza del Comune di Voghera, avvocato ed ex poliziotto, si presenterà oggi per l’ultima volta davanti alla giudice Valentina Nevoso, chiamata a pronunciarsi con una sentenza di condanna, di assoluzione o di modifica del capo di imputazione. Adriatici è accusato di eccesso colposo di legittima difesa per avere esploso il colpo di pistola, con una Beretta calibro 22, che la sera del 21 luglio 2021 uccise in piazza Meardi il 39enne Younes El Boussettaoui. Per questa contestazione il pm Roberto Valli ha chiesto una condanna a tre anni e sei mesi di reclusione, con le attenuanti.

Leggi tutto

Altre notizie

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 5 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Una vetrina con notizie, foto e video dalla Lombardia e dintorni, comprendente smart TV, web radio e sito lombardialive24.it

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano