Seguici sui social

Magazine

PROTAGONISTI “LA POLITICA” –  INTERVISTA A PIER ACHILLE LANFRANCHI (SINDACO DI FORTUNAGO)

Pubblicato

-

Emanuele Bottiroli intervista Pier Achille Lanfranchi, sindaco del Comune di Fortunago e decano degli amministratori locali di Lombardia, nonché patron de I Borghi più Belli d’Italia e profondo conoscitore di Anci. Sarà una riflessione a tutto campo su come sta cambiando la politica, traendo spunto dalle recenti vicissitudini legate all’elezione del Capo dello Stato, che riporta gli schieramenti parlamentari verso “un grande centro”. Si parlerà anche di ripartenza, delle prospettive che deve perseguire la provincia di Pavia e di come occorra superare i personalismi per rimettere al centro dell’agire il bene comune, tra meritocrazia e competenza.  

L’articolo PROTAGONISTI “LA POLITICA” –  INTERVISTA A PIER ACHILLE LANFRANCHI (SINDACO DI FORTUNAGO) proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

TG NEWS CONFPROFESSIONI – 4 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione al 2,2% nell’Eurozona – Confindustria taglia le stime del Pil – Turismo, dal summit mondiale nuovi investimenti in Italia – Arriva un nuovo incentivo per i giovani imprenditori

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 6 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.